L'intesa

"Temptation Island", la richiesta di Marco: "Falò a tre con Denise e Flavio"

La reazione del fidanzato alla vicinanza tra il tentatore e la ragazza

18 Lug 2025 - 08:02
 © Da video

© Da video

Nel corso della terza puntata di "Temptation Island", Marco ha avuto modo di scoprire l'ulteriore vicinanza della fidanzata Denise al richiestissimo single Flavio. Nel corso della serata, il ragazzo ha visto la complicità crescente tra la compagna e il ragazzo: immagini molto forti per lui, che lo hanno spinto a fare una richiesta mai vista prima d'ora nel corso della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia.

"Ho capito che c'è vita oltre alla relazione con Marco", sono le parole di Denise al single Flavio. "Sto riscoprendo questo lato di me che mi sta riuscendo a sorprendere - ha spiegato Denise, confidandosi con il tentatore -. Non voglio farmi bastare certe cose. Le cose che lui mi ha dato fino ad adesso, me le sono fatta bastare". Inoltre la ragazza ha ribadito che c'è vita oltre lui e di temere di conoscere la solitudine. "Mi sono riscoperta e ho la conferma che alle persone piace stare con me - ha aggiunto Denise -. Anche parlare con te mi ha fatto capire che ci sono persone in grado di capirmi". Ma non è finita qui, perché oltre alle parole, sembra crescere anche l'intimità fisica tra Flavio e Denise: i due hanno ballato insieme, e in alcuni momenti sono apparsi sempre più vicini, con degli abbracci.

Queste immagini hanno provocato una reazione molto forte in Marco, che ha iniziato a scagliarsi contro alcune bottiglie prima di lanciare all'aria un tavolo di legno. Definisce Denise: "Irriconoscente" e lancia una richiesta inconsueta, mai vista nella storia del programma: "Facciamolo io, lei e lui il falò. Vediamo se si può fare". Poi, mentre rassegnato si allontana, sostiene: "Abbiamo capito tutti e due che non possiamo stare insieme".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri