La ragazza ha avuto modo di vedere le immagini del fidanzato insieme alla single Marianna ed è scoppiata in lacrime
© Da video
A "Temptation Island", nella terza puntata di questa edizione, è arrivato il momento di approfondire la storia tra Maria Concetta e Angelo. La ragazza, da sempre molto gelosa del compagno, ha vista per la prima volta delle immagini di lui. "In questo anno e mezzo ci sono state delle tentazioni - ha confidato il ragazzo alle telecamere della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia -, qualche ragazza mi ha scritto ma io non ho mai risposto. Non l’ho fatto perché non voglio mancarle di rispetto e anche perché ho paura di lei. Oggi però mi chiedo se sia davvero la donna giusta per me".
La ragazza è subito indispettita dalle parole ascoltate: "Dice che gli manca la libertà di prima - risponde -. Gli manca la vita da donnaiolo, è colpa sua se sono così". Tuttavia è il filmato di Angelo con la single Marianna a far perdere la testa alla ragazza. Marianna ha ammesso ad Angelo di aver osservato i suoi sguardi, chiedendogli perché non si fosse avvicinato per parlarle. Angelo ha replicato spiegando di aver voluto evitare intenzionalmente il confronto con la ragazza perché sarebbe una delle ragazze che gli potrebbero interessare: "Pensavo fossi una gatta morta, ma poi mi sono ricreduto".
Il video fa sbottare Maria Concetta: "Che schifo - ha detto in lacrime -. Io mi sono sentita in colpa per aver toccato il naso a uno dei single. Guarda invece lui cosa fa. Io lo ammazzo". Ma non è finita: perché poco dopo, Angelo, ammette di aver pensato molto poco alla sua ragazza mentre era in compagnia di Marianna. Nel frattempo, Maria Concetta continua a piangere, ripensando ai video. "Se questa gli piace anche mentalmente, è fatta. Perché è la stessa ragazza che aveva scelto all’inizio".