FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", Veronica lascia la Casa: è lʼeliminata della settima puntata

Jeremias si salva, mentre i nominati della settimana sono Aida e Carmen

"Grande Fratello Vip", Veronica lascia la Casa: è l'eliminata della settima puntata

Il settimo appuntamento con il "Grande Fratello Vip" su Canale 5 ha sancito l'uscita di scena di Veronica che ha avuto la peggio al televoto. Salvo Jeremias. Nella trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è esploso il confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. In nomination sono andate Aida e Carmen, mentre Cristiano è il capitano della settimana.

INIZIO - Ilary Blasi apre la nuova puntata accogliendo in studio i concorrenti eliminati nelle scorse puntate, ricordando che c’è il televoto aperto tra Jeremias e Veronica. Nel primo collegamento con la Casa viene testato l'umore dei vip, soprattutto dei nuovi arrivati, Carmen, Raffaello e Corinne.

SCHIERAMENTI - Malgioglio saluta velocemente il "suo" Castigatore, mentre Ilary mostra ai concorrenti le percentuali di televoto e li invita a schierarsi e scegliere se stare dalla parte di Jeremias o Veronica. Lorenzo, Corinne, Aida, Cecilia, Luca, Daniele, Ignazio, Carmen, Raffaello appoggiano Jeremias, mentre Giulia, Ivana e Cristiano stanno con Veronica.

I FRATELLI RODRIGUEZ - Cecilia e Jeremias vengono mandati nella stanza delle sorprese e ripercorrono il percorso che hanno fatto insieme all’interno della Casa. Nel caso di uscita del fratello, Cecilia ammette: “Senza di lui è un Grande Fratello che non vorrei vivere”. Jeremias, isolato in salotto, si ritrova vis-à-vis con il padre, che è dietro ad uno dei vetri, arrivato a rincuorarlo. Il Signor Rodriguez dice di rivedersi molto in lui da giovane, mentre Jeremias ammette: "Ho preso strade sbagliate, purtroppo”.

VERONICA - È il momento di Veronica, che viene convocata da Ilary in confessionale e le viene detto che nella Casa c’è sua mamma, che può incontrare nella Stazione.

IL VOTO DEL PUBBLICO - Per Jeremias e Veronica è arrivato il momento di uscire dalla Casa: uno di loro due non rientrerà più. Veronica viene eliminata e Jeremias può ritornare a riabbracciare gli altri concorrenti. Mentre si apre il televoto flash per decidere i preferiti del pubblico, coloro che si erano schierati con Veronica subiranno una penitenza.

INCONTRO-SCONTRO - Serena Grandi ha raggiunto la Casa per un vis-à-vis con Corinne. Le due si confrontano aspramente, separate dall'oblò, e volano parole grosse. L’attrice italiana: "Ti prego di non parlare mai più di me". Risponde la francese infuriata: "Sei una poveraccia". Inizia un batti e ribatti al veleno. La Grandi: "Perché non mi abbracci, invece di fare la stronza?". Corinne: "Sei un baule vecchio". Serena: "Giuseppe ti ha fatto fare le tette come le mie". La Cléry: "Questa è una pazza. E’ sempre in tv a parlare male di me".

IL CASTIGATORE - Rientra nella Casa il Castigatore e sceglie ancora una volta Cristiano Malgioglio. In studio invece si parla dell’avvicinamento di Cecilia e Ignazio. Invitato a parlare, Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, si dichiara non preoccupato, ma intanto attacca Ignazio. Grazie alla prova di karate superata contro il castigatore, Cristiano va a ritirare il premio nella stanza ovale. Qui trova l'amica Marcella Bella che canta "L’importante è finire", brano scritto dallo stesso Malgioglio per Mina.

TEMPO DI NOMINATION - Dopo un simpatico scherzo a Tonon, Cristiano Maglioglio viene scelto come capitano. Sono arrivati i voti del pubblico che ha stabilito i propri vip preferiti della settimana. Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello sono stati i meno votati quindi sono i concorrenti che potranno essere nominati. Quelli che si erano schierati con Veronica faranno le nomination palesi, gli altri segreti. Luca, Ignazio, Aida, Jeremias, Ivan, Daniele e Cecilia nominano Carmen. Giulia e Raffaello si nominano a vicenda, mentre Lorenzo, Carmen e Corinne fanno il nome di Aida. Aida e Carmen sono in nomination e vanno al televoto.

"Grande Fratello Vip", i momenti più importanti della settima puntata

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali