La concorrente aveva già manifestato la volontà di ritirarsi dopo aver parlato della crisi avuta per la morte del padre
© Da video
Antonella Mosetti abbandona "L'Isola dei Famosi 2025". La concorrente ha deciso di lasciare l'Honduras come annunciato nel corso del daytime in onda venerdì 23 maggio su Canale 5: la naufraga, già durante la seconda puntata del reality condotto da Veronica Gentili, aveva spiegato di star vivendo una crisi molto profonda nella sua vita, legata alla scomparsa del padre.
Un lutto che la showgirl non sarebbe riuscita tuttora a metabolizzare. "Il mio intento era quello di trovare mio papà dopo tanti mesi in città dove ho provato a cercarlo - ha detto -. Qui ho provato a cercarlo e anzi l'ho trovato ancora meno, lui non c'è. Devo iniziare ad accettare che non c'è, non c'è più. Tornerò a casa perché ho la mia mamma che anche lei è anziana, mi dispiace tanto. Spero che nonostante il poco tempo si sia visto quello che sono".
"Probabilmente ho sbagliato il momento - aveva detto la concorrente durante la puntata in cui aveva parlato della sua volontà di lasciare la trasmissione -. Ho 49 anni, non sono una bambina e ho passato più tempo nella mia vita a stare male che bene. Finché non entri in questo reality non capisci quanto sia importante l’abbraccio delle persone che ami".
Si tratta del sesto forfait di questa edizione. Dopo quelli di Angelo Famao e di Leonardo Brum, nella scorsa puntata in onda mercoledì 21 maggio a lasciare l'Honduras erano stati altri tre concorrenti: Camila Giorgi, tornata in Argentina per assistere la famiglia che sta vivendo una delicata questione legata alla salute, poi erano stati Nunzio Stancampiano e Spadino che avevano dichiarato di non riuscire ad affrontare la dura vita da naufraghi.