L'ex deputato parla dei continui litigi tra le donne nel reality e attacca il concetto di sorellanza
© Da video
Nel corso della settimana appena trascorsa sull'isola ci sono stati diversi scontri tra le donne naufraghe. A sottolineare questo aspetto, in particolare, è Mario Adinolfi che anche nel corso della terza puntata de "L'isola dei famosi" ribadisce di non credere ai concetti di solidarietà femminile e di sorellanza. "Non esistono", confessa l'ex deputato.
Dopo diversi battibecchi e doppi giochi che si sono verificati nei giorni precedenti tra le donne sull'isola, Mario Adinolfi chiacchierando con Alessia Fabiani prende una posizione netta sul tema della solidarietà femminile: "La sorellanza non esiste, vi odiate". E aggiunge: "È così, si chiama Eva contro Eva".
Su questa presa di posizione netta da parte di Adinolfi a chiedere una precisazione è la conduttrice Veronica Gentili: "Mario, la femmina gode nel veder maltrattata l'altra femmina?". "La solidarietà femminile non esiste, viene proclamata prima e tradita sempre un minuto dopo. Questo vale in generale, non solo sull'isola, funziona così", spiega il giornalista. Antonella Mosetti, però, non è d'accordo con questa affermazione e replica: "Magari noi possiamo fare la sfuriata, litigare tre minuti e dirci le cose e poi, però, nel tempo passano. La cosa che non sottolineiamo mai, invece, è che gli uomini spesso sanno essere ancora più pungenti e cattivi delle donne contro le donne".