L'ex tennista decide di abbandonare il reality e augura la vittoria a Carly Tommasini
© Da video
Nella terza puntata de "L'isola dei famosi" arriva un altro abbandono. Dopo il ritiro, nel corso della settimana, di Angelo Famo e Leonardo Brum, a decidere di lasciare l'Honduras è Camila Giorgi. L'ex tennista italiana spiega di avere dei problemi familiari da risolvere e decide di abbandonare il reality.
La conduttrice Veronica Gentili si collega con Camila Giorgi per capire se sia riuscita a risolvere i problemi familiari che aveva accennato nei giorni precedenti o se abbia deciso di abbandonare definitivamente l'Isola dei famosi. L'ex tennista racconta di aver vissuto dei giorni bellissimi, ma alcuni problemi di salute nella sua famiglia, che al momento si trova in Argentina, la portano a scegliere di lasciare il reality.
"Credo che sia un'esperienza da fare nella vita. Certo, non sono arrivata molto pronta qui dentro ed è stata abbastanza dura come esperienza, però sono felice di questo traguardo ed è stato bello conoscere certe persone. Me ne vado anche con delle amiche e degli amici, quindi sono veramente felicissima di aver fatto questa scelta", spiega Camila Giorgi. L'ex tennista, prima di congedarsi con il pubblico, confessa chi vorrebbe che vincesse L'Isola dei famosi: "La deve vincere Carly".