Televoto annullato

"L'Isola dei famosi", Angelo Famao e Leonardo Brum si ritirano

Dopo vari ripensamenti, i due concorrenti lasciano definitivamente il gioco: il televoto è annullato

16 Mag 2025 - 14:36
 © Da video

© Da video

Alla fine Angelo Famao e Leonardo Brum hanno deciso di lasciare "L'Isola dei famosi". I due concorrenti, fin dai primi giorni in Honduras, avevano manifestato subito un malessere comune tanto da spingerli a dichiarare di voler lasciare immediatamente il gioco nonostante fossero trascorse appena poche ore dal loro sbarco. Una decisione sofferta e che, in seguito, era stata anche ritrattata dai due concorrenti: nel corso della seconda puntata del reality condotto da Veronica Gentili, infatti, Angelo e Leonardo avevano comunicato la loro volontà di restare nonostante le critiche ricevute da Simona Ventura per il loro repentino cambio idea.

Le motivazioni del ritiro

 Tuttavia nel daytime in onda il 16 maggio e condotto dall'inviato Pierpaolo Pretelli, i due naufraghi hanno deciso di lasciare il programma e salutare i compagni su Playa Uva. "Mi ero ripromesso di durare quanto più tempo possibile - ha spiegato il cantante neomelodico -, in primis per me e per rispettare tutte le promesse che ho fatto a tutte le persone a me più care ma decido di ritirarmi e ritornare a casa. Per me il gioco finisce qua".

Televoto annullato

 Anche Leonardo Brum ha voluto spiegare il motivo del suo ritiro anticipato: "Ho chiesto di tornare a casa - ha detto -, so che era già successo e che l'Isola mi aveva dato un'altra opportunità ma non sto bene. Per questo devo capire me stesso, non il gioco. Il gioco per me è già finito". A seguito del ritiro di Leonardo, la produzione ha comunicato che il televoto che era in corso per la prossima puntata in onda mercoledì 21 maggio è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri