Sull'"Isola dei famosi 2025" fame, confronti e... scottature: le foto
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Per i naufraghi dopo pochi giorni arrivano i momenti di difficoltà e qualcuno decide di non poter proseguire...
© Da video
All'"Isola dei famosi 2025" è ancora Playa Uva, la spiaggia dei Giovani a tenere banco. Protagonista questa volta è Angelo Famao. Il cantante neomelodico infatti, dopo tre giorni di vita da naufrago sembra essere arrivato al capolinea. "Ho affrontato questa avventura con determinazione e convinzione - dice in un confessionale -, però purtroppo le cose non sono andate come previsto. Mi sento completamente confuso in tutti i sensi, non sono lucido per niente. Non mangio e non dormo da giorni". Angelo si lamenta anche degli animali, "che sembrano avercela tutti con me". Fatto sta che prende la decisione più dura: "Basta, ho deciso di lasciare l'isola".
Ma anche sulla spiaggia dei Senatori c'è chi si trova in difficoltà, anche se non ai livelli di Angelo. Antonella Mosetti oltre a dover sopportare le difficoltà fisiche (e le moltissime punture di mosquitos) deve far fronte ai dolori personali. "Sono arrivata all'Isola sperando di elaborare la malattia di mio padre e il dolore di tre anni, in cui ho sofferto molto" dice tra le lacrime. "Per me mio papà non era un papà normale, era un mio gemello. "Stando qui, dove non dormo la notte, gli animalacci, la fame... sono troppi anni che sto male. Quando accumuli poi è difficile". La Mosetti trova una spalla su cui piangere in Alessia Fabiani, con cui pure durante la prima puntata aveva avuto un duro scontro. Le due si abbracciano e provano a darsi coraggio a vicenda. Ma a poco sembra servire: Antonella divide alcune sue cose con altri naufraghi. Deciderà di lasciare anche lei?
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Nel frattempo sulla spiaggia dei Giovani la presenza di Carly Tommasini è sempre più problematica. Lei, che dopo pochi giorni si era lamentata del gruppo e della mancanza di coesione con gli altri compagni sentendosi esclusa, si trova nuovamente a discutere. "Stai sempre a piangere di tutto, hai rotto i c..." l'attacca Spadino. Ma è in particolare con Teresanna Pugliese che Carly discute. "Tutti dobbiamo dirti grazie Carly per la capanna che non hai fatto da sola?" le dice Teresanna sarcasticamente. E poi le rinfaccia: "Ieri mi sei venuta a chiedere scusa dicendo che è stato un tuo momento, ma ora stai incalzando Carly, allora non è un momento!". Teresanna poi sbotta e in un confessionale ammette: "La sopravvivenza è anche equilibrio mentale, io in questo momento non ho equilibrio mentale".