Isola dei famosi 2025, i naufraghi tra bagni di sole e tentativi di ottenere il fuoco
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
La naufraga in lacrime perché si sente esclusa dal gruppo
© Da video
A "L'Isola dei Famosi 2025" iniziano a volare scintille: le prime tensioni e i momenti difficili non si fanno attendere. A finire sotto i riflettori è Carly Tommasini, che è scoppiata in un pianto disperato raccontando di sentirsi a disagio con il resto del gruppo. La modella ha vissuto un vero e proprio crollo emotivo: “Mi sono sentita tagliata fuori, non inclusa” ha detto.
Carly ha condiviso il suo malessere, spiegando di non riuscire a integrarsi con gli altri naufraghi: “Piango perché pensavo di trovare un gruppo più coeso, e invece ho trovato delle persone che bene o male vogliono dimostrare, essere protagonisti, mettersi in mostra” ha detto tra le lacrime. “Mi sento esclusa, come se fossi fuori dal gruppo”.
Carly è amareggiata e spiega ai naufraghi: “Faccio qualcosa per far piacere al gruppo e il giorno dopo sento che non vi è piaciuto, vi siete trovati male… tutti l’avete detto”. Spadino replica: “Carly si sente esclusa ma nessuno la sta escludendo. Sembra che cerchi attenzioni, ma qui non c’è bisogno di attenzioni, c’è bisogno di collaborare tutti insieme”. Chissà se lo sfogo di Carly servirà a smuovere un po’ le acque e farle trovare più spazio tra i compagni oppure peggiorerà la situazione.
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa