FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei famosi", eliminato Sonny Olumati: quattro in nomination

I verdetti della sesta puntata del programma condotto da Vladimir Luxuria

Da video

Sonny Olumati è il terzo eliminato di questa edizione de "L'Isola dei Famosi".

Il concorrente è uscito sconfitto dal televoto che lo vedeva contrapposto agli altri naufraghi in nomination. Queste le percentuali di voto decise dal pubblico a casa: Joe Bastianich si è salvato con il 49%, Khady Gueye è stata salvata dal 17% del pubblico, Rosanna Lodi ha conquistato il 15% delle preferenze, Daniele Radini Tedeschi è l'ultimo al salvarsi col 12%. A Sonny non è bastato il 7% dei voti.

 

 

Le nomination della sesta puntata

 Anche nella puntata di lunedì 29 aprile si sono tenute, come di consueto, le nomination. Il voto del gruppo è ricaduto sui nomi di Khady Gueye, che ha conquistato addirittura 6 voti, seguita da Artur Dainese e Rosanna Lodi. A loro si aggiunge Marina Suma, nominato dal leader della puntata Edoardo Stoppa: "Sta soffrendo  davvero tanto in questo momento sull'isola e penso di farle un favore, non è per ipocrisia". Il meno votato tra loro sarà eliminato nella prossima puntata de "L'Isola dei famosi" che andrà in onda lunedì 6 maggio.

 

 

 

 

Sonny Olumati, chi è l'eliminato della sesta puntata de "L'Isola dei Famosi"

 Sonny è nato a Roma da genitori nigeriani, è un insegnante di break dance e hip hop, coreografo e sostenitore e attivista di Amref. Dal 2007 è uno dei volti del movimento degli "Italiani senza cittadinanza", di cui ora è vice-presidente. Il 99% del suo tempo è dedicato al lavoro e all’attivismo, l'1% alla vita privata: infatti al momento non è impegnato. 

 

 

 

Viene da una famiglia umile e allargata, i genitori si sono lasciati subito dopo essersi trasferiti in Italia a 20 anni: la madre è laureata in Letteratura ma in Italia ha dovuto fare la gavetta e lavorare come cuoca, Sonny la definisce una femminista "ante litteram". Si ritiene una persona tosta, attiva, decisa, felice e soprattutto idealista. Il suo sogno nel cassetto è cambiare la legge di cittadinanza! Non teme le prove fisiche all’Isola, bensì la convivenza con il gruppo, perché non ama sottostare al volere altrui o subire le scelte degli altri.

 

 

"Isola dei Famosi", le emozioni della sesta puntata

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali