FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia annuncia: "Ci sarò io alla conduzione"

Il conduttore guiderà le coppie in crisi anche nell'edizione invernale del programma

Temptation Island Winter, Filippo Bisciglia annuncia: "Ci sarò io alla conduzione" - foto 1
Da video

"Temptation Island Winter" è una delle novità del palinsesto invernale, ma a condurre l'edizione invernale ci sarà un volto a cui il pubblico è molto affezionato: Filippo Bisciglia.

Il presentatore, via social, ha infatti confermato che sarà lui a traghettare le coppie tra crisi e turbolenze: "Per me è un onore scendere in campo durante il palinsesto invernale".

 

 

 

Filippo Bisciglia al timone della versione invernale

  "La notizia che sto per darvi è stata già detta, scritta e smentita. Oggi finalmente posso ufficializzare e sono felicissimo di farlo. Alla conduzione di 'Temptation Island Winter edition' ci sarò io", ha annunciato dai profili social Bisciglia. "Questo per me è un onore. Scendere in campo durante il palinsesto Mediaset invernale è davvero gratificante". Più volte Filippo ha ammesso di ispirarsi a Maria De Filippi per il suo stile di conduzione, sobrio e discreto. La scelta è stata premiata dai telespettatori. Anno dopo anno, infatti, "Temptation Island" ha registrato ascolti record, con il pubblico che si è affezionato alle coppie in gara ma anche a Bisciglia, che davanti al falò ha sempre cercato di limitato le reazioni eccessive delle coppie.

 

 

Lavori in corso

  I telespettatori sono naturalmente curiosissimi di sapere come sarà la versione invernale del programma, se rispetterà la "liturgia" estiva oppure se sarà qualcosa di completamente diverso. Al momento, però, è tutto work in progress a partire dal titolo. "Sarà 'Temptation Island Winter edition' o 'Temptation Island Winter', o 'Temptation Winter'... non sappiamo ancora come si chiamerà il programma, ma lo scopriremo a breve", ha chiarito il conduttore. "Sicuramente anche voi vi starete domandando come sarà. Dove e in che modo? Il pinnettu e i falò? Ragazzi, sono tutte cose che scopriremo più avanti. Io, intanto, immagino... ci vediamo presto".

 

Fotogallery - "Temptation Island", reunion tra fidanzate e tentatori

Pioggia di complimenti sui social

 L'annuncio è stato accolto a braccia aperte dal mondo social, che ha sempre monitorato con ironia i protagonisti delle scorse edizioni e promosso a pieni voti del modo di condurre pacato e conciliante di Filippo. Sul suo profilo social, infatti, sono fioccati complimenti e congratulazioni per la scelta di affidargli un progetto anche nella stagione invernale. Ora non resta che vedere come se la caveranno le coppie e i tentatori in questa nuova versione, lontano dal calore dell'estate e dalla voglia di evasione che solitamente accompagna la bella stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali