FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ronaldinho al Napoli? Ora si può

Soldi per lʼingaggio da una scommessa

Ronaldinho al Napoli non è un sogno irrealizzabile.

Nonostante l'ingente clausola rescissoria il brasiliano potrebbe essere comprato dai partenopei per una cifra pari a 134 milioni di euro. Lo stratagemma è esposto su calcionapoli1926.it e prevede di recuperare i soldi per comprare Ronaldinho scommettendo, nel sito betway.com, sulla possibilità che il giocatore blaugrana finisca la carriera con la maglia del Napoli.

A pensarci solamente per un istante verrebbe da ridere, un'ipotesi più che impossibile, un desiderio che lascerebbe insoddisfatti i più ottimisti operatori di mercato, Ronaldinho al Napoli è una cosa che può diventare realtà soltanto nei sogni più reconditi degli appassionati partenopei, ma non per la mancanza di stimoli in una piazza affamata di grande calcio o per demeriti di una società a cui, anzi, va dato grande merito per essere riuscita a far tornare il Napoli nel calcio che conta, ma semplicemente perché un'ipotesi del genere è inattuabile dato l'elevato costo del giocatore tra cartellino ed ingaggio. Eppure un modo per portare il brasiliano al "San Paolo" investendo "solo" 2 milioni di euro ci sarebbe. La strategia è spiegata da un tifoso napoletano sul sito calcionapoli 1926.it e prevede alcune mosse partendo da una scommessa da fare nel sito betway.com.

Il primo passo da attuare sarebbe quello di contattare il giocatore e concludere la trattativa per 134 milioni di euro ingaggio compreso per poi accedere, in un secondo momento, al sito betway.com da dove aprire l'ultima scommessa dalla voce "Speciali Calcio" recante la scritta: "Ronaldinho giocherà, nella sua carriera, per il Napoli?". In seguito bisognerebbe cliccare sulla quotazione di 67.00 e digitare l'importo della scommessa (in questo caso i 2 milioni), per poi procedere e avere come ammontare dell'eventuale premio la cifra di 134 milioni di euro. Infine anticipare l'intera somma per poi coprirla al momento della vincita. Della serie "Niente è impossibile".