FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Cassano non perde i cuscinetti"

La stampa spagnola torna allʼattacco

Dopo la bocciatura di Marcello Lippi, che non lo ha convocato per l'amichevole di lusso con la Germania, Antonio Cassano diventa bersaglio anche delle nuove frecciate della stampa spagnola.

"Cassano non riesce a perdere i cuscinetti", titola il quotidiano "As", che riporta come il giocatore, a due mesi dal passaggio al Real Madrid, sia ancora sovrappeso nonostante la dieta e i duri allenamenti a cui è sottoposto.

Sono passati due mesi dal suo arrivo al Real Madrid, ma Antonio Cassano ancora non ha raggiunto la forma desiderata. E dopo il suo gol, al debutto in Coppa contro il Betis, l'attaccante barese è stato utilizzato a singhiozzo dal tecnico Lopez Caro. Ora la stampa spagnola, che non aveva mancato di prenderlo in giro per il suo peso al suo arrivo nella capitale spagnola, riparte all'attacco.

Sull'edizione di giovedì di "As" si legge un articolo che racconta l'allenamento del giorno precedente. Alcuni giocatori, compreso Cassano, sono stati sottoposti ad un duro allenamento atletico durato circa 40 minuti, al termine del quale le condizioni dei calciatori sono state misurate con un apposito strumento, che ha rivelato come quelle di Cassano fossero tutt'altro che ottimali. L'ex attaccante della Roma, arrivato a Madrid a 84 kg, ne avrebbe persi quattro, ma secondo "As" avrebbe bisogno di dimagrire ulteriormente per essere utilizzato con più continuità dal mister. A testimonianza, il quotidiano porta una foto presa dall'allenamento in cui i "cuscinetti" del giocatore sono in bella vista. In più, il Real sarebbe preoccupato del fatto che spesso Cassano, dopo cena, ordina nell'albergo in cui risiede una tazza di latte con i biscotti.