FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gerard Piqué e la canzone di Shakira: "L'ho ascoltata e…"

L'ex calciatore per le prima volta commenta i versi al veleno, indirizzata a lui e alla fidanzata Clara

Gerard Piqué e la canzone di Shakira: "L'ho ascoltata e…" - foto 1
Twitter

Shakira ha usato la sua musica e la canzone "BZRP Music Sessions #53" per dire al mondo cosa pensa di Gerard Piqué e della donna con cui l'ha tradita, Clara Chia.

Dopo le punzecchiature social, a suon di orologi e utilitarie, per la prima volta l'ex calciatore si espone e commenta i brani della cantante colombiana: "L'ho sentita ma non mi tocca, devo cercare di proteggere i miei figli".

Shakira e Piquè in tribunale per la custodia dei figli

Piqué: "Quella canzone non mi tocca"

 Ospite del programma radiofonico "El món", Piqué ha ammesso: "Ho sentito la canzone ovviamente. Non voglio parlarne perché non mi tocca. Abbiamo una responsabilità, quella di essere genitori che devono cercare di proteggere i nostri figli. Non voglio dire nulla, ognuno prende le decisioni che ritiene più opportune. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici".

 

I figli usati come "armi"

 Al contrario di Shakira, Piqué vuole mantenere un basso profilo soprattutto per tutelare Sasha e Milan con cui ha un rapporto molto stretto. In questo momento di tensione, però, anche i figli rischiano di essere usati come "armi" tra le parti. In particolare a gennaio l'ex calciatore aveva coinvolto il primogenito in una diretta social, una situazione che aveva fatto infuriare mamma Shakira. "Me l'ha chiesto e io ne sono stato felicissimo. Non c'è niente al mondo che mi renda più felice di vedere mio figlio felice", si è difeso Piqué. Ora l'ex calciatore è felice al fianco della nuova compagna Clara Chia, con cui si mormora voglia presto sposarsi. Lui per il momento, però, non si sbilancia: "Sto bene, sono felice".

 

La storia con Clara

 Nel brano, “Bzrp” la popstar colombiana si è tolta i macigni dalle scarpe, attaccando su tutti i fronti il suo ex compagno e la nuova compagna. Sulla scia della canzone si era poi diffusa la voce, secondo cui Piquè avrebbe tradito anche Clara, nientemeno che con la sua avvocatessa divorzista. Dopo essere stato a lungo in silenzio, dopo il rumors, l'ex campione del Barcellona aveva voluto mettere la parola fine a cattiverie e illazioni uscendo definitivamente allo scoperto sui social con la sua nuova fiamma 22enne che potrebbe presto diventare la signora Piqué.

 

La rottura improvvisa tra Shakira e Piqué

  Shakira, 45 anni e Gerard Piqué, 35, hanno annunciato la loro rottura nel giugno 2022 dopo quasi 12 anni insieme e due figli Milan e Sasha, venuti al mondo nel 2013 e nel 2015. Il matrimonio non era mai arrivato. "Non voglio che mi veda come sua moglie, ma piuttosto come la sua ragazza. È come quel frutto proibito, preferisco tenerlo attento e pensare che tutto è possibile a seconda del suo comportamento", aveva dichiarato la popstar. Purtroppo, però, le tentazioni li hanno raggiunti nel loro Eden e l'ex calciatore è fuggito con una donna più giovane, come in un matrimonio qualsiasi.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali