FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gerard Piqué vs Shakira: lui guida una Twingo, lei mostra la strega all'ex suocera

Ripicche e frecciatine tra il due ex, che si preparano a darsi battaglia in tribunale

Gerard Piqué vs Shakira: lui guida una Twingo, lei mostra la strega all'ex suocera - foto 1
Tgcom24

Nuovo capitolo della separazione Shakira-Gerard Piqué, che si arricchisce con frecciatine e battute da entrambe le parti.

La colombiana nel brano "BZRP Music Sessions #53" ha definito Clara Chia, la giovane compagna del calciatore, come un "Casio" e una "Twingo". Dopo aver mostrato l'orologio, ora Piqué si è fatto vedere alla guida dell'automobile e Shakira ha replicato con una strega dedicata alla suocera.

Shakira e Piquè in tribunale per la custodia dei figli

 

Il nuovo singolo, "BZRP Music Sessions #53", realizzato con la collaborazione del dj argentino Bizarrap, è tutto dedicato alla rivale Clare e al tradimento dell'ex giocatore del Barcellona. Tra i vari affondi ci sono anche "Hai cambiato una Ferrari con una Twingo, hai cambiato un Rolex con un Casio e "hai lasciato mia suocera come vicina di casa".

 

 

Le repliche di Piqué

Piquè ha preso la palla al balzo: alla prima occasione ha mostrato l'orologio che porta al polso (un Casio per l'appunto) e si è fatto anche vedere al volante di una Twingo bianca. Durante una diretta streaming, l’ex difensore ha infatti annunciato una nuova sponsorizzazione proprio con la storica azienda di orologi e ha mostrato il modello che portava al polso. "Questo durerà una vita", ha affermato soddisfatto e il divertente siparietto è subito diventa virale.

Piqué è inoltre stato visto raggiungere il campo di allenamento a bordo della Renault e l'immagine è stata condivisa anche dal profilo Instagram della Kings League, il campionato di calcio a 7 spagnolo creato dall'ex calciatore del Barcellona. Un messaggio chiaramente diretto all'ex, per mostrare come sia ben contento del cambio e di non aver nessun tipo di rimpianto.

 

L'attacco all'ex suocera

Shakira non si è fermata ed è partita all'attacco della famiglia Piqué, mettendo in bella mostra sul balcone della sua villa extra lusso di Miami un pupazzo da strega rivolto all'ex suocera e dirimpettaia Montserrat Bernabéu. Per rimarcare il fatto che la destinataria fosse proprio la donna, neurochirurgo di fama presso l’Institut Guttmann di Barcellona, la popstar ha fatto partire a tutto volume la canzone. Un attacco inaspettato quello verso l'ex suocera, che dopo la separazione aveva inaspettatamente preso le parti di Shakira. La Montserrat aveva infatti messo like al tweet di un utente che attaccava il figlio Gerard "Ha distrutto da solo la sua immagine. Se è uno stro***, la colpa è solo sua", recitava il messaggio social diretto a Piqqué. Il like è subito stato cancellato, ma centinaia di follower l'avevano già notato e fatto circolare in rete.

 

Shakira a pezzi dopo la rottura con Gerard Piqué

Una canzone dedicata al tradimento

L'ultimo singolo "BZRP Music Sessions #53" è tutto dedicato all'ex compagno e alla sua nuova fidanzata Clara Chia. "Tiene nombre de persona buena. Clara-mente no es como suena" (Ha un nome da persona buona, chiaramente non è come sembra). Essere lasciata e tradita per una 22enne è stato un colpo duro per Shakira che nel brano dice di valere "il doppio di 22" e consiglia a Piqué "molta palestra, ma fai lavorare anche un po' il cervello". Infine la promessa che ormai tra loro tutto è finito per sempre: "con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali