Geolier e Chiara Frattesi si baciano in diretta social
© Tgcom24
© Tgcom24
Il rapper napoletano sarà a Milano, Roma e Messina
Dopo un tour nei palazzetti sold out e alla vigilia di due date all'Ippodromo di Agnano, e con un live in arrivo all'Arena di Verona sold out, Geolier raggiunge un altro traguardo importante per la sua carriera. Il rapper napoletano ha annunciato Geolier Stadi 2026, il 13 giugno allo Stadio San Siro di Milano, il 19 giugno all'Olimpico di Roma e il 23 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina.
Ventiquattro anni, classifiche dominate a ogni sua uscita, milioni di fan conquistati in tutta Italia e un nome che ha rivoluzionato l'urban nazionale. Geolier non è solo un artista, è un fenomeno puro. Anticipato da un indizio sui suoi social, che lasciava intendere l'arrivo di un annuncio importante, è arrivato la conferma che Geolier Stadi 2026 sarà un tour che porterà la potenza della sua musica da nord a sud Italia, segnando una nuova ed entusiasmante fase della sua carriera.
Nell'attesa di vederlo il prossimo anno negli stadi, quest`estate sarà in tour in giro per la Penisola, a partire dal 28 giugno al Trento Live Fest per poi esibirsi due volte di seguito sul palco dell`Ippodromo di Agnano il 25 e 26 luglio. L'estate live 2025 continuerà il 31 luglio all`Oversound Music Festival di Lecce, il 2 agosto al Campobasso Summer Festival, il 4 (sold out) e il 5 agosto a Catania per il Sotto il Vulcano Fest. La tournée si concluderà in grande stile il 27 settembre nella suggestiva e storica Arena di Verona, già sold out.
Questi concerti saranno l`occasione per ascoltare dal vivo il secondo atto di "Dio lo sa", l'album che ha dominato la scena nel 2024 e che, a quasi un anno dalla sua release continua a restare stabile in Top 10 Fimi. Geolier ha, infatti, rilasciato lo scorso novembre il secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato quinto platino da FIMI/GfK Italia, che a una settimana dal debutto ha raggiunto la #1 della Classifica Fimi Top Album, Il nuovo traguardo segue il successo delle prime 24 ore, che ha visto tutti gli otto brani del disco entrare in Top 20 su Spotify Italia, conquistando il primo posto con "Tu ed io" feat. Rose Villain (oro) e il secondo con "Mai per sempre". Il 4 dicembre Spotify ha dichiarato Geolier l'artista più ascoltato in Italia nel 2024, al primo posto anche nella classifica dei brani con "I p' me, tu p' te", certificato quadruplo platino, e degli album più ascoltati con "Dio lo sa", che è anche tra i cinque dischi più ascoltati in Europa sulla piattaforma.
© Tgcom24
© Tgcom24