FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez e Achille Lauro in visita ai bimbi malati di tumore: "Fate bene al cuore"

I due artisti hanno trascorso un'intera giornata intrattenendo i piccoli pazienti del reparto pediatrico. Con loro anche Eugenio in via di gioia

Instagram

Fedez e Achille Lauro hanno fatto visita ai bimbi malati di tumore del reparto pediatrico dell'ospedale di Monza.

"Un'esperienza fantastica", ha scritto il rapper nella didascalia di una delle tante immagini condivise sulle sue storie Instagram, ringraziando l'amico Lauro per avergli permesso di trascorrere una giornata con i giovani pazienti del Centro Maria Letizia Verga. Con loro anche Eugenio in via di gioia e Spider Man ovvero Mattia Villardita.

Fedez e Achille Lauro in visita ai piccoli pazienti dell'oncologico di Monza

Fedez è stata la sorpresa del giorno per i piccoli dell'ospedale, che Lauro sostiene con visite e donazioni già da tempo. 

Un giorno davvero speciale, tra esibizioni dei pazienti sul modello di "X Factor", piccole performance di Eugenio in via di gioia e momenti di spensieratezza. "Poi abbiamo fatto un piccolo X Factor per i ragazzi dell'ospedale", ha scritto Fedez mostrando una delle pazienti mentre canta applaudita da tutti.

Dopo aver sconfitto una rara forma di cancro al pancreas Fedez ha deciso di dedicarsi con ancor più impegno alla solidarietà e alla beneficenza. Di recente ha regalato uno skate park al comune di Rozzano, alla periferia di Milano, e a giugno, insieme a J-Ax si era esibito sul palco del capoluogo lombardo per un concerto benefico. 

Adesso ha voluto seguire Achille Lauro nel sostegno al centro monzese, per una causa che gli sta particolarmente a cuore.

"Un abbraccio a tutti i giovani che in questo momento stanno affrontando una malattia importante. Vi sono vicino col cuore", ha scritto il rapper sotto ad uno scatto in cui posa insieme ai giovani pazienti e ad Achille Lauro, molto attivo sul fronte delle donazioni e del supporto ai bambini affetti da gravi patologie. 


A marzo Fedez aveva spiegato di aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas: "Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)", aveva scritto sui social. Da allora il rapper ha condiviso tutto il percorso di convalescenza con i suoi follower, dal ritorno a casa ai cambiamenti avvenuti nella sua vita, tornata lentamente alla normalità. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali