FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fedez cuore d'oro: 130mila euro per il nuovo skate park di Rozzano

La cifra è stata donata dalla fondazione creata dal rapper: "Felice di restituire un po' dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte"

Twitter

Fedez ha consegnato a Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, un assegno da 130mila euro della sua fondazione che servirà per creare il nuovo skate park nella cittadina alle porte di Milano dove vive la famiglia del rapper.

Su Instagram Fedez, a commento della foto istituzionale, ha scritto che le risorse, donate dalla sua fondazione, serviranno "per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città".

 

"Sono molto felice di contribuire alla riqualificazione della periferia dal quale provengo e di restituire un po' dei privilegi acquisiti alla comunità di cui ancora mi sento di far parte", ha raccontato Fedez.

 

Come hanno spiegato dal Comune di Rozzano, il nuovo skatepark di circa duemila metri quadrati sarà realizzato nel nuovo parco dello sport fra il parcheggio di piazza Foglia e l'istituto comprensivo di viale Liguria, un progetto per riqualificare una zona centrale della cittadina con un'area ricreativa e aree attrezzate a disposizione di tutti.

 

Ferretti ha voluto ringraziare Fedez "sentitamente" per la sponsorizzazione che "fornisce un contributo fondamentale per la riqualificazione della nostra città e per il miglioramento dei servizi e delle strutture a disposizione di tutti i cittadini". "Non si tratta solo di un sostegno materiale ma anche di un'azione di elevata responsabilità sociale", ha concluso il primo cittadino. L'inizio dei lavori per lo skatepark è previsto in autunno.

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali