Il rapper e l'influencer hanno dato il benvenuto alla piccola Sveva
Il rapper Ernia e l'influencer Valentina Cabassi sono diventati genitori di una bimba, nata lo scorso 7 luglio. Ad annunciare il lieto evento è stata la neo-mamma su Instagram. "La nostra Sveva❤️
siamo innamorati persi è una magia", ha scritto Valentina presentando la piccola ai follower. La coppia, insieme dal 2019, ha quindi coronato il sogno di allargare la famiglia, ma il percorso verso la genitorialità non è stato facile per loro.
In passato, infatti, la coppia ha deciso di non proseguire una gravidanza non pianificata. A questo tema il rapper ha anche dedicato la canzone "Buonanotte", omaggio al figlio mai nato. Nel brano ha raccontato l'esperienza dell'aborto dal punto di vista maschile, descrivendo le emozioni vissute quando la compagna ha scelto di intraprendere questa difficile strada in ospedale. Ernia aveva raccontato questa dolorosa vicenda anche in un podcast, svelando di essersi sentito impreparato a gestire quella sofferenza: "Non ero pronto, lei si è appoggiata a me. Cercai di sostenerla nella sua decisione, io ero d'accordo. Non era il momento neanche per la nostra relazione. A volte mi sento molto in difficoltà, impreparato. La canzone è dedicata a lei, gestire la sofferenza di una persona di fianco a te, se non sei educato, è ancora più difficile. Non sai cosa dire. Non sapevo cosa fare, come gestire quella sofferenza".