Un gender reveal social per la ex allieva di "Amici"
Con un gender reveal social, Emma Muscat ha annunciato di essere incinta di una bambina. "Non ce la facevamo più a tenere il segreto! Sta per arrivare la nostra piccola principessa" ha scritto la cantante ed ex concorrente di "Amici" condividendo le foto con i palloncini rosa. A marzo aveva rivelato la dolce attesa sfoggiando il pancione in riva al mare e ormai al parto manca poco: la cicogna arriverà ad agosto.
Emma Muscat ha condiviso con i follower numerose immagini della sua gravidanza e non poteva certo mantenere con i follower il segreto sul sesso del bebè in arrivo. Nel video social lei e il compagno Kurt Galea aprono un grande pacco che lascia uscire tantissimi palloncini rosa a cui sono appesi numerosi gadget a tema nelle stesse tonalità. La coppia di futuri genitori è al settimo cielo e la cantante balla mettendo in mostra il suo bellissimo pancione esplosivo.
"Ho scoperto di essere incinta poco dopo aver compiuto 25 anni" ha rivelato Emma Muscat al settimanale Chi. "E' arrivato davvero come regalo inaspettato, ma è stato il regalo più bello che potessi ricevere. Eravamo a casa, io e Kurt, il mio compagno. Quel momento lo porterò nel cuore per sempre. Uno di quegli attimi in cui il tempo sembra fermarsi e sai che la vita sta per cambiare per sempre, ma in un modo bello" ha raccontato. Confessa di essere un po' spaventata da quello che la aspetta: "Da 1 a 10? Dieci! Ma non per il parto. Sto vivendo un mix di emozioni, in cui c’è la paura, c’è la felicità, ci sono diversi sentimenti, tante lacrime di gioia. Ho un po’ paura di quello che sta per arrivare, lo ammetto, ma è un momento bellissimo. Sto imparando nuove cose ogni giorno. Adesso in questo periodo mi sto riposando tanto, sto evitando di viaggiare perché mi stanco subito". Però aggiunge: "Provo molta gratitudine. Sto vivendo un momento di trasformazione, non solo come donna, ma anche come artista, come essere umano. E finora è un viaggio meraviglioso".
A proposito dell'inizio della relazione con Kurt Galea, Emma Muscat racconta: "L’ho conosciuto quasi sei anni fa. Precisamente il 28 giugno 2019. Ci siamo incontrati in un beach club qui a Malta; poi, poco dopo esserci presentati, sono andata via". Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per conoscerlo: "Ho fatto bene a seguire il mio istinto. Pensi che mi ero appena lasciata con il mio ex, quindi in quel momento non stavo assolutamente pensando a un’altra storia. Oltretutto in quel periodo io abitavo a Milano e dentro di me pensavo: 'Non funzionerà mai". Kurt vive a Malta e non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo una settimana è venuto a trovarmi e da lì in poi… ciao. Non ci siamo più lasciati". La loro relazione prosegue il più possibile lontana dai social: "In passato ho vissuto una relazione pubblica, avevo condiviso tutto (con Biondo, conosciuto nella scuola di "Amici", che presto sposerà la sua compagna Anna Dvalishvili, ndr), questa volta ho trovato un amore speciale e non volevo che venisse rovinato dalle aspettative o dai commenti. In fondo, a volte, è bello tenersi qualcosa per sé e proteggerlo".