FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Billie Eilish canta James Bond, ecco il brano "No Time To Die"

Rilasciato la canzone dʼapertura ufficiale del nuovo film di 007, nei cinema italiani dal 9 aprile

Continua il periodo magico di Billie Eilish. Dopo essere entrata nella storia dei Grammy come la più giovane vincitrice di sempre, ora la 18enne ha messo un piede anche nel cinema grazie a James Bond. E' infatti uscita "No Time to Die", la canzone principale del 25esimo film dedicato all'agente 007 (in uscita il 9 aprile), prodotta in collaborazione con il fratello Finneas e Stephen Lipson. con arrangiamenti orchestrali di Hans Zimmer e Matt Dunkley e chitarre del Johnny Marr degli Smiths.

 

LEGGI ANCHE >Billie Eilish compie 18 anni: in un libro il mondo del nuovo fenomeno del pop

 

"E' pazzesco fare parte di questo progetto. Per me è un grande onore collaborare alla colonna sonora del film con il tema principale. James Bond è il franchise più bello di sempre, sono ancora sotto shock", ha fatto sapere la Eilish attraverso un comunicato. Un nuovo primato per la cantante, che con "No Time To Die" si è imposta come l'artista più giovane di sempre a firmare il tema principale di un film di Bond.

 

Si avvicina il nuovo 007: diffusi i character poster di "No Time To Die"

Arriverà nei cinema solo ad aprile 2020, ma "No Time To Die", il nuovo film dell'agente 007 James Bond, inizia a svelarsi. In attesa del primo trailer, in arrivo a brevissimo, sono stati diffusi i character poster dei protagonisti. Ovviamente Daniel Craig, nei panni di Bond, ma anche Rami Malek in quelli del cattivo di turno. E poi ancora Lashana Lynch, Lea Seydoux, Ana de Armas e Ben Whishaw.

 

Il regista Cary Joji Fukunaga è rimasto molto soddisfatto del risultato ed è impaziente di condividerlo con tutti i fan dell'agente 007. "La loro creatività e il loro talento non sono secondi a nessuno. Non vedo l'ora che il pubblico ascolti cosa hanno prodotto. Una prospettiva nuova e fresca, la cui vocalità produrrà un'eco nelle prossime generazioni", ha dichiarato parlando del lavoro fatto da Billie e da suo fratello.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali