FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Roma, Matteo Salvini e "La dittatura del selfie": Tvboy colpisce ancora

Tvboy, lo street artist che lo scorso anno realizzò il murale del bacio tra Luigi Di Maio e lo stesso Salvini, colpisce ancora. Nelle vicinanze di piazza Venezia, in via dei Polacchi, a Roma, è infatto apparso un nuovo murale dellʼartista. Lʼopera dal titolo "La dittatura del selfie" raffigura Matteo Salvini intento a scattarsi una foto insieme a un gatto mentre è affacciato ad un balcone. Accanto al ministro dellʼInterno ci sono le bandiere dellʼItalia e dellʼEuropa.

Roma, Matteo Salvini e "La dittatura del selfie": Tvboy colpisce ancora

Tvboy, lo street artist che lo scorso anno realizzò il murale del bacio tra Luigi Di Maio e lo stesso Salvini, colpisce ancora. Nelle vicinanze di piazza Venezia, in via dei Polacchi, a Roma, è infatto apparso un nuovo murale dell'artista. L'opera dal titolo "La dittatura del selfie" raffigura Matteo Salvini intento a scattarsi una foto insieme a un gatto mentre è affacciato ad un balcone. Accanto al ministro dell'Interno ci sono le bandiere dell'Italia e dell'Europa.