FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Benedetto Letizia: "Ora basta"

"Querelo ex fidanzato e Repubblica"

Benedetto Elio Letizia, padre di Noemi, annuncia, in un comunicato dettato all'agenzia Ansa dal suo legale, l'avvocato Giulio Costanzo, la decisione di querelare il quotidiano la Repubblica e l'ex fidanzato della figlia Gino Flaminio.

La Repubblica ha oggi pubblicato un'intervista al Flaminio, nella quale il giovane da' la sua versione di come il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha conosciuto sua figlia Noemi.

Secondo Benedetto Letizia, ''il racconto reso dal signor Flaminio, apparso oggi sul quotidiano la Repubblica e relativo a mia figlia Noemi, e' gravemente diffamatorio, perché le attribuisce cose mai fatte ne' dette ne' pensate''. Il Letizia prosegue: ''Cio' che si legge e' un nuovo momento di mera notorieta' che il quotidiano la Repubblica, strumentalizzando, ha voluto concedere al signor Flaminio, a danno nuovamente dell'immagine di mia figlia Noemi''.

''Ovvio -conclude Letizia- che il signor Flaminio, nonche' il quotidiano la Repubblica, dovranno rispondere di tutto in tribunale. Abbiamo gia' chiesto, infatti, ai nostri legali di redigere e sporgere querela. Naturalmente saranno chiamati a rispondere anche tutti coloro che dovessero riprendere in tutto o in parte questa incredibile narrazione''.