FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Wanda Nara e Mauro Icardi, la foto della reunion: “E' una favola Disney”

Il calciatore posta i selfie di coppia al rientro dalla vacanza alle Maldive

Wanda Nara e Mauro Icardi, la foto della reunion

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi pace è fatta! La vacanza alle Maldive è servita a riconciliarli e finalmente possono rientrare in Turchia felici e contenti, dopo un annuncio di separazione e una serie di tira e molla social.

Archiviato il Wandagate, il tradimento di Mauro Icardi con l'attrice Eugenia China Suarez e dimenticato pure il presunto flirt di Wanda Nara con il rapper 22enne L-Gante, la coppia festeggia a suon di cuoricini e foto su Instagram.

 

 

 

La vacanza alle Maldive
Wanda Nara, 35 anni, ha dichiarato sui social, in tv e nelle interviste l’addio ufficiale da Mauro Icardi, 29. “Abbiamo firmato le carte della separazione” ha detto la modella argentina, salvo poi prendere il volo con il suo (ex) marito per una bella vacanza di coppia alle Maldive. Sembrava tutto perduto, ma non per il calciatore del Galatasaray che ha sempre sperato in una riconciliazione e per questo le ha tentate tutte. E’ volato in Argentina per cercare di far pace con la moglie, quando lei era impegnata per lavoro. Ha riempito i social di dediche (e anche di offese: “Sei lo zimbello del mondo” le ha detto). Lei sembrava decisa a non sentir ragioni. Il motivo del divorzio non è nella mancanza d’amore, aveva spiegato, ma è da ricercare nella voglia di indipendenza di Wanda Nara. Lei vorrebbe lavorare, lui la sogna a casa a occuparsi della famiglia. Le posizioni parevano davvero inconciliabili. Invece, i dieci giorni trascorsi tra le palme, sulla spiaggia incontaminata tra bagni di sole e temporali folli, devono aver fatto cambiare idea a entrambi. E così eccoli fare rientro in Turchia insieme. 

 

 

 

I selfie di coppia
Mauro Icardi posta un paio di foto in cui abbraccia la moglie e si mostra sul punto di baciarla, Wanda Nara tiene tra le mani il cellulare e scatta i selfie. A giudicare dalla location e dall’abbigliamento, le immagini sono state fatte proprio a inizio vacanza. Si vede che tra i due la pace era già nell’aria. Il calciatore che milita nella squadra turca di Istanbul scrive: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna”. Poi ha aggiunto: “Le favole Disney hanno anche una seconda stagione. Ti amo Wanda Nara”. Più chiaro di così.

 

 

 

Gli impegni di lavoro
Terminate le vacanze, entrambi tornano al lavoro. Per Mauro Icardi ci sono gli impegni sul campo da calcio, ma per Wanda Nara ci sono tanti progetti. La modella argentina aveva detto di avere in ballo diverse proposte sia in Italia che nella sua terra natale. Sarà riuscita a convincere il marito che può far tutto? “Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no?” aveva detto la showgirl in una recente intervista. Chissà se la “favola Disney” durerà. Wanda Nara è convinta di quel che vuole fare: “Per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà… - ha detto – Ma so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo”.

 

 

Wanda Nara e Mauro Icardi insieme alla festa di Isabella

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali