FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mauro Icardi attacca Wanda Nara: "E' lo zimbello del mondo intero"

Il calciatore racconta la sua verità sul rapporto con la moglie e chiarisce: "Non siamo ancora separati"

Mauro Icardi attacca Wanda Nara: "E' lo zimbello del mondo intero" - foto 1
Instagram

Mauro Icardi le ha provate tutte per riconquistare Wanda Nara, ma alla fine ha perso la pazienza.

Su Instagram si è lasciato andare a uno sfogo il cui attacca sua moglie: "È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti". E chiarisce anche: "Non siamo ancora separati, sono ancora sposato".

Wanda Nara e Mauro Icardi a Istanbul, la nuova vita extralusso

Mauro e i figli hanno perso la pazienza
Wanda Nara è in Argentina per le riprese di uno show in tv di cui è protagonista, Mauro Icardi è a Istanblul dove gioca con la maglia del Galatasaray. Dalla Turchia arriva il suo sfogo diretto alla mamma delle sue figlie: "La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e difendere l'indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti", dice il calciatore. Anche le piccole Francesca e Isabella, così come Constantino, Benedicto e Valentino (che la Nara ha avuto dal suo ex, Maxi Lopez) sarebbero stufi dei comportamenti della madre: "I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico".

 


I retroscena
Wanda Nara ha dichiarato e ribadito più volte come il suo matrimonio con Mauro Icardi sia giunto al capolinea. Lui però ci tiene a precisare, come aveva già fatto qualche giorno fa: "Non siamo ancora separati, sono ancora sposato, quando tornerà la prossima settimana vedremo cosa fare". Nel suo video ha svelato di sentirla tutti i giorni e ha raccontato anche cosa è successo quando lui è andato in Argentina a trovarla: "Abbiamo trascorso il weekend in casa, siamo stati insieme e andava tutto più che bene finché il giorno dopo sono tornato qui. Ha iniziato con il solito discorso che ci separiamo..."

 

 

I precedenti della vicenda
Secondo Mauro Icardi, Wanda Nara non gli avrebbe mai perdonato il flirt con Eugenia "China" Suarez. Quando uscirono le voci del presunto tradimento, il loro matrimonio è arrivato a un passo dal collasso. Mesi di gossip, accuse reciproche e annunci di divorzio si sono susseguiti, ma alla fine la Nara, dopo le scuse pubbliche del marito, ha deciso di dare al loro amore una seconda possibilità. Forse, però, non è riuscita davvero a crederci fino in fondo: "Ha creato un'atmosfera strana dopo quello che è successo l'anno scorso", ha detto nel suo video il calciatore.

 

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara diva sexy e glamour, la nuova vita inizia in tv


Wanda Nara, love story con L-Gante?
Intanto in Argentina non si parla d'altro: Wanda Nara avrebbe una love story con il rapper L-Gante. "Ci stiamo conoscendo" ha ammesso lui durante un'intervista, ma il calciatore non ci crede ed è convinto che si tratti solo di una montatura per lanciare l'ultimo brano del cantante. Intanto però sua moglie ha assistito alla diretta Instagram e pare abbia tolto i follow dal suo profilo. La prossima settimana tornerà in Italia e lui è convinto di riuscire a fare pace, ma forse la strada per rimettere insieme i cocci del matrimonio potrebbe essere più impervia di quello che si aspetta Mauro... 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali