Wanda Nara sexy sui social
© Tgcom24
© Tgcom24
La showgirl ha parlato alla tv argentina di questa frequentazione appena iniziata, che ha preso il via con uno scambio di messaggi social
Definitivamente chiusa la storia con Mauro Icardi, archiviata anche quella con L-Gante, per Wanda Nara è ora di aprire le porte a un nuovo amore. E ci sarebbe già il candidato ideale. La showgirl pare faccia coppia con il calciatore Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors. "Ha iniziato a scrivermi su Instagram" ha detto Wanda alla giornalista Yanina Latorre durante il programma LAM della tv argentina. Pare che sia tutto appena agli inizi e che tra loro non ci sia stato nulla di fisico.
"Wanda, in questi giorni, ha pubblicato alcune immagini nelle quali si trova in un’automobile… una Mustang con una scritta. La stessa auto appare sull’account privato di Ayrton, targa inclusa. Abbiamo verificato: è la stessa. E, dettaglio non da poco, hanno lo stesso anello che hanno indossato in questi giorni" hanno ricostruito durante il programma argentino e Wanda Nara ha confermato la frequentazione. "Si stanno conoscendo" ha detto Yanina Latorre, precisando però che la showgirl e Ayrton Costa non sono ancora stati in intimità.
Se Wanda Nara pare pronta e ben disposta a voltare pagina e iniziare una relazione con Ayrton Costa, chi non l'ha presa per niente bene è la ex fidanzata di lui, Candela Oyarzabal. La modella e il calciatore si sono lasciati da pochissimo, anzi pare che lui l'abbia lasciata proprio per Wanda, e appena uscite le indiscrezioni sulla nuova coppia ha commentato sui social: "Hai cambiato un Rolex per un Casio", prendendo a prestito le parole di Shakira rivolte a Gerard Piqué nella canzone BZRP Music Sessions Vol. 53.
Ayrton Costa compirà 26 anni il 12 luglio e chissà che non sia quella l'occasione giusta per mostrarsi pubblicamente con Wanda Nara. Cresciuto calcisticamente nell’Independiente, ha giocato l’Anversa prima di tornare al Boca Juniors. Nel 2018 è stato coinvolto con il fratello in una rapina a Bernal: sono stati arrestati ma successivamente liberati poiché la refurtiva venne recuperata e loro non erano armati. Cinque anni dopo è stato scagionato. E' stato anche testimone in un caso di omicidio per il quale è imputato il fratello, ma non c'è nessuna accusa contro di lui.
© Tgcom24
© Tgcom24