continua la battaglia legale

Mauro Icardi mostra il conto milionario di Wanda Nara

Il calciatore ha pubblicato uno screenshot accusando l'ex di avergli rubato 7 milioni di euro

07 Giu 2025 - 10:31
 © Tgcom24

© Tgcom24

Continuano gli scontri a distanza tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La situazione legale tra i due si è inasprita da mesi, con controversie su contratti, beni e rappresentanza commerciale. E non da ultimo i figli. L'attaccante del Galatasaray ha sorpreso tutti menzionando pubblicamente China Suárez. "La mia futura moglie", ha scritto, chiarendo che ha intenzione di sposarsi e ribadendo ancora una volta di volere la custodia delle loro due figlie. E mentre sono montate le polemiche con attacchi incrociati con la ex, il calciatore ha mosso una grave accusa a Wanda, affermando che gli ha rubato 7 milioni di euro senza il suo consenso. A sostegno di ciò, ha condiviso nelle storie di Instagram lo screenshot del conto bancario di lei con la cifra in evidenza.

L'attacco di Wanda contro Mauro e China Suarez

 Mauro Icardi è rientrato in Argentina per rivedere le figlie mentre Wanda Nara si trova a Ibiza in vacanza. Il calciatore ha incontrato Francesca e Isabella in compagnia di China Suarez, cosa che ha scatenato l'ira della soubrette che non vuole che ci siano contatti tra l'attrice e le figlie. "Un altro ricongiungimento rovinato da questa fottuta st...a. Pagherai per ogni lacrima versata dalle mie figlie. Figlia di pu...na! Dopo due mesi, siamo riusciti a far vedere le figlie al padre, e tu vai a scuola? E fai in modo che la mia figlia più piccola non possa fare merenda con il padre. Sei una persona orribile", ha sbottata Wanda sui social.

La reazione di Icardi

  La reazione di Icardi non si è fatta attendere, lanciando fulmini alla ex: "Sono solo io, o la situazione si sta ribaltando? Non c'è da stupirsi che l'altra parte sia un po' irritata. Lascia perdere, Wanda, tanta gelosia, tanto risentimento, tanta invidia… Rispetta la mia nuova compagna, la mia futura moglie". E ha rincarato la dose: "Continua a investire nel circo delle Lamborghini rosa, sto per ottenere la custodia delle mie figlie. E ci stiamo avvicinando...", ha assicurato. Il calciatore ha anche accusato Wanda di non pensare alle loro figlie nel rapporto con il padre ma di interessarsi solo alla sua nuova fiamma: "Capisco che il circo Wanda Nara e i suoi clown dia ascolti e quindi si dia così tanta importanza a così tante bugie… Ma ricorda che a soffrire sono due ragazze cresciute dal padre, a cui è proibito con ogni mezzo di esprimersi e comunicare ciò che desiderano veramente. Il fulcro della madre in tutto questo è China. Non ha mai pensato alle sue figlie… solo al suo ego, alla sua gelosia, al suo risentimento".

L'accusa a Wanda di avergli rubato 7 milioni di euro

 Successivamente Maurito ha condiviso lo screenshot del conto bancario di Wanda Nara, accusandola senza mezzi termini: "Mentre camminavo qui intorno guardando il mio telefono, ho trovato un'altra prova… Ovviamente, il furto di 7 milioni trasferiti sul suo conto personale è stato segnalato in Italia. Potrebbe essere che, sapendo che ho le prove di tutto, abbia chiesto al tribunale di confiscarmi il telefono? (Me l'hanno già restituito comunque, non gli è servito a niente) Ha imparato a truffare come il suo presunto "avvocato"?", ha spiegato. Come si vede dall'immagine il presunto conto della donna ammonta a 7.305.586 milioni di euro.

Mauro Icardi e China Suarez verso le nozze?

1 di 24
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri