FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: notte insieme

L’imprenditore paparazzato mentre entra nella casa milanese della ex alla sera ed esce solo il mattino dopo, c’è aria di riconciliazione

 tomaso trussardi
Tgcom24

Beccato! Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker e trascorre la notte a casa della ex.

Il settimanale Chi documenta tutto e conferma: l’amore sta rinascendo. E’ un periodo di ripartenze per l’imprenditore che dopo aver ceduto il marchio di famiglia perché venga ricollocato nella fascia medio alta della moda, ora si concentra sulla famiglia e sulla voglia di ricominciare con Michelle, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste.

 

Tomaso Trussardi torna da Michelle Hunziker: notte insieme

 

Trussardi e la notte a casa con Michelle Hunziker
Il settimanale Chi ha paparazzato Tomaso Trussardi, 39 anni, mentre entra in serata nell’appartamento milanese in cui vivono Michelle Hunziker, 45, e le figlie Sole, 9 anni, e Celeste Trussardi, 7, ed esce il mattino successivo. Indossa un giubbino di pelle color ocra e una tshirt e pantaloni neri. Ha l’aria rilassata ma distratta, tanto che quando alla mattina esce dal portone dimentica il portafoglio e la tata delle bimbe è costretta a rincorrerlo per strada.

 

 

La Hunziker e la voglia di riavvicinamento
Dopo il fugace flirt estivo con il chirurgo estetico Giovanni Angiolini tra viaggi romantici in Sardegna e fughe in hotel, Michelle Hunziker ha tentato di riconquistare l’ex marito con cui aveva annunciato la separazione dopo 10 anni d'amore. A fine vacanze, dopo aver detto addio al giovane e affascinante medico sardo, la conduttrice tv ha rimesso al dito la fede. Pare che Tomaso Trussardi sia stato particolarmente scosso dalla storia d’amore di Michelle con Angiolini e non abbia gradito il clamore mediatico che ha portato. Per questo avrebbe esitato prima di cedere alle lusinghe della bionda svizzera. 

 

 

Michelle Hunziker e le emozioni da nonna
Se per Tomaso Trussardi il periodo è particolarmente denso di svolte e cambiamenti, non è da meno quello di Michelle Hunziker. Lei e il suo ex Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni: Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere incinta di un maschietto. La conduttrice tv è stata attraversata da mille emozioni: dalle lacrime di gioia all’impazienza di poter abbracciare un nuovo bebè in casa. Nel giorno della festa dei nonni, Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza hanno festeggiato con un gender reveal party per annunciare il fiocco azzurro e Michelle si è commossa. Come pure Eros Ramazzotti, con cui pare che fosse tornato il feeling, si appresta a diventare un nonno rock. Tra lui e la Hunziker c’è un sincero affetto che li lega e la nuova avventura con il nipotino sarà un nuovo indissolubile legame.

 

 

Tomaso Trussardi al parco divertimenti con le figlie

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali