Stefano De Martino e Caroline Tronelli, le foto dei baci bollenti
© Tgcom24
© Tgcom24
I due si sono salutati con affetto ma pare che tra la conduttrice e Caroline Tronelli siano volati sguardi gelidi
© Tgcom24
Incroci pericolosi in un ristorante di Porto Cervo. Stefano De Martino, mentre era a cena con la nuova fidanzata Caroline Tronelli ha incontrato la ex moglie Belen Rodriguez. Lo racconta il settimanale Oggi che spiega come il conduttore, superato il primo momento di imbarazzo, si sia alzato da tavola per abbracciare affettuosamente la showgirl per poi tornare al tavolo. I due, dopo la tormentata storia d'amore, sembrano aver recuperato un rapporto sereno e amichevole.
Secondo il racconto del settimanale Oggi, Stefano De Martino era a tavola con Caroline Tronelli e i genitori di lei quando improvvisamente è entrata Belen Rodriguez nel ristorante. Lui si è alzato per abbracciare la ex moglie con affetto e un grande sorriso, poi è tornato alla sua comitiva per proseguire la cena. A fine serata, quando la conduttrice stava lasciando il locale, ha salutato l'ex marito lanciandogli un bacio a distanza. Con la nuova fiamma di lui pare invece che siano volati sguardi gelidi.
Dopo essersi professato a lungo single e dopo che gli sono stati attribuiti numerosi flirt, Stefano De Martino sembra avere finalmente trovato la donna giusta. Lei è Caroline Tronelli, 22enne con cui da qualche settimana vive una intensa storia d'amore. Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati in barca al largo della costa sarda tra baci e coccole bollenti, togliendo qualsiasi dubbio sulla natura del loro legame.
© Tgcom24
© Tgcom24
Come Stefano De Martino e Caroline Tronelli, anche Belen Rodriguez è in Sardegna con i figli Santiago, che ha avuto dal conduttore, e Luna Marì, nata dalla relazione con Antonino Spinalbese. La piccola da pochi giorni ha compiuto gli anni e i due ex si sono riuniti a Porto Cervo per festeggiarla. La conduttrice al momento è felicemente single, anzi di più: "Single e casta" si è definita lei sulle pagine del settimanale Chi. "A me sta roba di passare da un letto all’altro non piace, mi sa di sporco. Sono sempre stata fidanzata”, ha aggiunto. Il suo uomo ideale dovrebbe essere "non egocentrico, intelligente, realizzato ma anche sensibile, con un lato femminile. Ma non è un discorso femminista: per me l’uomo porta i pantaloni e la donna è da difendere, l’uomo ha i muscoli ma ha anche fragilità. È bello vedere la fragilità dell’uomo, ti fa sentire alla pari" ha spiegato. L'estate è ancora lunga, chissà che non incontri quello giusto sotto l'ombrellone...