FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Re Carlo e Camilla ai ferri corti: "Lite accesa per colpa di Harry"

Secondo fonti vicine a Buckingham Palace sarebbe stato il litigio "peggiore di sempre"

Re Carlo e Camilla ai ferri corti: "Lite accesa per colpa di Harry" - foto 1
IPA

C'è maretta tra re Carlo e la regina Camilla.

Forse parlare di crisi è troppo ma, secondo voci vicine a Buckingham Palace, i due starebbero vivendo un periodo non esattamente sereno. Secondo RadarOnline, che cita fonti vicine alla royal family, la coppia avrebbe avuto negli scorsi giorni una lite particolarmente accesa per colpa del principe Harry o, per meglio dire, del diverso atteggiamento che i due intendono tenere nei confronti del duca di Sussex.

 

 

Pare che negli scorsi giorni re Carlo sia venuto a sapere che in passato la regina Camilla abbia proibito al principe Harry di soggiornare in qualsiasi proprietà reale senza previa ‘prenotazione’. Questo avrebbe innescato la miccia della lite, "la peggiore di sempre" a quanto sembra. Il Sovrano si sente in colpa nei confronti del secondogenito, pienamente conscio di aver avuto delle mancanze come padre. Ma sua moglie non è dello stesso parere e lo avrebbe invitato a "fare l'uomo", a "non essere tormentato dai sensi di colpa" e di "smetterla di sentirsi sempre inadeguato". Una serie di consigli non richiesti che pare non siano piaciuti al destinatario e che anzi l'avrebbero mandato su tutte le furie.

 


Rapporti tesi

  Che i rapporti tra Camilla e i figli di re Carlo siano tesissimi è risaputo. Il principe Harry, nella sua autobiografia Spare, ha fatto un ritratto poco lusinghiero della sua matrigna arrivando anche a ipotizzare che ci fosse proprio lei dietro agli attacchi mediatici che lui ha subito negli anni. Nemmeno William e Kate Middleton sembrano essere in rapporti sereni con la Regina, anzi: secondo indiscrezioni sarebbero risentiti con la sovrana per il suo modo di imporsi in tutte le faccende reali.

 


Tutti i royal in crisi 

  Ci sarà presto un divorzio nella royal family? E' possibile, resta da capire quale sarà la prima coppia a scoppiare visto che le voci di crisi inseguono un po' tutti. Quella tra re Carlo e la regina Camilla potrebbe essere una sfuriata con conseguenze importanti, anche se il loro amore ne ha superate tante. Anche William e Kate Middleton sembrano attraversare un periodo non facile: lei non sarà al fianco del marito durante la cerimonia degli Earthshot Awards e la cosa è stata letta come un segnale di allontanamento. Ci sono poi Harry e Meghan Markle, dati per spacciati praticamente a giorni alterni. Le voci di divorzio imminente tra loro arrivano a ondate, senza spegnersi mai del tutto.

 

Fotogallery - Carlo e Camilla incoronati salutano la folla dal balcone di Buckingham Palace

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali