Harry e Meghan, sempre più forti le voci di divorzio: "Hanno ambizioni diverse"
Per la stampa inglese la coppia sarebbe ormai separata di fatto, addirittura Harry avrebbe già contattato gli avvocati e spesso alloggerebbe da solo in un resort

Harry e Meghan sono vicini al capolinea? Secondo buona parte della stampa inglese la coppia sarebbe ormai prossima al divorzio.
Secondo il "Telegraph" i due hanno ormai "ambizioni diverse" che li avrebbero di fatto allontanati. Sono diverse le fonti che portano a sostegno dell'ipotesi elementi diversi. Secondo il "Sun" Harry avrebbe affittato un resort di lusso a Montecito, non lontano da casa sua, dove recarsi da solo quando vuole prendere le distanze dalla moglie.
Per Harry e Meghan sono sicuramente giorni non facili. Sono mesi che sulle loro teste si addensano nubi scure. In alcuni casi figlie di alcune incomprensioni evidenti nate all'interno del loro ménage, in altre frutto degli avvoltoi che, soprattutto in Gran Bretagna, non vedono l'ora che la coppia scoppi. Stando a quanto riportato da Sky News Harry avrebbe addirittura contattato degli avvocati divorzisti ben cinque mesi fa.
La notizia data dal "Sun" sul resort affittato da Harry è stata in realtà ben presto smentita da fonti vicine alla coppia, ma questo non è bastato per impedire che la voce facesse il giro dei siti di mezzo mondo. Più concreta sicuramente la questione delle diversità di ambizioni. Lo dimostra per esempio il fatto che Meghan ha firmato di recente un contratto con l'agenzia di talenti Wme, un contratto che però non contempla la figura di Harry. Solo voglia di affermare la propria individualità o segnali di crepe nel rapporto? E non può dar da pensare anche il fatto che i due il 18 maggio abbiano di fatto ignorato il loro quinto anniversario di nozze. Anche in questo caso si aprono due scenari: voglia di festeggiare in maniera intima lontani dai flash dei paparazzi, oppure nessuna voglia di festeggiare in questo momento?
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali