FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per il principe Harry e Meghan Markle fuga romantica ai Caraibi

Pizzicati ad Atlanta dopo un weekend di coppia al mare

Per il principe Harry e Meghan Markle fuga romantica ai Caraibi - foto 1
Tgcom24

Il principe Harry e Meghan Markle si sono concessi un lungo fine settimana ai Caraibi.

Il Daily Mail ha pizzicato la coppia di ritorno all’aeroporto di Atlanta con un volo privato dopo un viaggio romantico sull’isola di Canouan a St Vincent e Grenadine, che ha la reputazione di essere il luogo in cui “i miliardari vanno per sfuggire ai milionari”.

 

Le foto all’aeroporto

 Il principe Harry e Meghan Markle sono stati fotografati all’aeroporto di Atlanta mentre scendevano da un aereo privato. La duchessa, 42 anni, indossava un maxi-abito nero a maniche lunghe con ciabattine ai piedi, sciarpa scura al collo e una borsa souvenir con la scritta “Crema delle isole”. Il principe Harry, 39 anni, portava un borsone ed era vestito in modo sportivo con polo bianca, pantaloni verdi e berretto nero in testa.

 

La fuga ai Caraibi

 Il principe Harry e Meghan Markle sono approdati ai Caraibi, dopo aver trascorso una settimana a promuovere progetti di salute mentale a New York per il primo evento della fondazione Archeweel e dopo aver partecipato agli Invictus Games in Germania. Senza i figli Archi e Lilibet Diana, la coppia si è goduta un weekend all’insegna della spensieratezza.

 

 

Passeggiata mano nella mano

  Un turista ha avvistato il principe Harry e Meghan Markle mentre passeggiavano mano nella mano all'interno del Sandy Lane Yacht Club and Marina a Glossy Bay. La duchessa indossava un maxi-abito color crema e un cappello Panama, mentre il principe Harry pantaloncini blu scuro, tshirt bianca e infradito. “Sembravano felici – ha riferito il passante al Daily Mail - Mentre Harry usciva dal negozio, ha urtato leggermente uno dei barili all'esterno ed entrambi hanno ridacchiato e Meghan gli ha preso la mano. Sembravano semplicemente molto felici di trascorrere una vacanza insieme".

 

Nell’isola dei miliardari

 Il principe Harry e Meghan Markle per la loro fuga romantica hanno scelto una destinazione da nababbi. L’isola caraibica è larga solo tre miglia ed è famosa per le sue splendide spiagge nelle cui vicinanze ci sono solo pochi resort di lusso. I duchi di Sussex sono stati visti fare compere in un negozio di alimentari molto esclusivo in cui vendono solo prodotti biologici freschi di stagione importati dalla Francia. Dopo lo shopping culinario e la passeggiata mano nella mano tra le bouganville, sono saliti su un gommone e hanno raggiunto la costa nord di Canouan.

 


Spazzate via le voci di crisi

  Per l’ennesima volta le immagini del principe Harry e di Meghan Markle felici in vacanza spazzano via le voci di crisi che si rincorrono puntualmente. Dopo il presunto imminente divorzio, le illazioni sui motivi di un litigio insanabile e le chiacchiere sulla vita da separati, i duchi di Sussex smentiscono con una fuga romantica di coppia. Ma i pettegolezzi sulle separazioni reali sono in agguato. Del resto, non ne è esente nemmeno Re Carlo!
 

Fotogallery - Meghan Markle e il principe Harry agli Invictus Games

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali