Paola Turani stupenda in bikini in vacanza con la famiglia
© Tgcom24
© Tgcom24
L'influencer fa coppia con Riccardo Serpella da 14 anni e ai follower racconta i segreti del loro successo
Paola Turani e Riccardo Serpella fanno coppia da 14 anni, e da 6 sono marito e moglie. Una storia longeva e felice e che ha portato alla nascita di un meraviglioso bimbo, Enea. Ma qual è il segreto in un rapporto così duraturo e sereno? L'influencer lo svela ai follower, tra il serio e il faceto, condividendo alcune riflessioni. "Sapete cosa fa funzionare davvero una relazione, anche dopo tanti anni? Dormire in letti separati (così non lo sento russare) Questa è la verità" scrive a corredo di un post, ma poi regala ai fan altri preziosi consigli.
Come si fa a stare insieme per tanto tempo - I follower espongono i loro dubbi a Paola Turani e lei risponde senza esitazione. "Come si fa a stare insieme per così tanti anni essendo complici?" le viene chiesto. "Ci si sopporta", scrive lei. Poi spiega meglio: "Dopo che si sta insieme da tantissimi anni si conoscono pregi e difetti, sai su cosa puoi discutere e su cosa sorvolare. Scendi un po' a compromessi. Non perché 'ti accontenti' ma perché è normale avere il proprio carattere che non può essere cambiato facilmente". L'influencer continua la sua argomentazione: "Molto importante l'equilibrio di coppia che varia durante gli anni, gli avvenimenti e le fasi della propria vita. L'arrivo di un figlio cambia, per esempio. Io e Ricky abbiamo iniziato a discutere di più, da quando c'è Enea. Non è sempre facile. Ma siamo grandi, maturi e una coppia solida per mollarsi tanto facilmente… dopo 14 anni! Abbiamo un 'progetto di vita' insieme e ci piacerebbe continuare questa visione perché le discussioni capitano, ma quando si sta bene insieme, ci si diverte e ci si sceglie giorno dopo giorno… allora hai vinto".
"Pensi sia normale avere dubbi sul partner in una relazione lunga?" chiede un'altra follower curiosa. Paola Turani risponde: "Secondo me è normale. Anzi, normalizziamo il fatto che si possano insinuare dubbi durante una relazione (sia all'inizio che dopo diverso tempo) ed è lecito in certi momenti farsi delle domande". Poi aggiunge: "Credo sia maturo, verso di noi e verso i nostri compagni. A maggior ragione se nella coppia si dialoga e si cerca il confronto. In questo modo si cresce! Io non mi fido di chi dice che è sempre tutto rose e fiori".
Il rapporto tra Paola Turani e Riccardo Serpella è felice, ma questo non vuol dire che non ci siano problemi, incomprensioni e discussioni. Di questo lei non ha mai fatto mistero, mostrando ai follower anche i lati meno scintillanti di una relazione. "La famiglia perfetta non esiste" aveva affermato in passato, raccontando come anche a casa sua ci siano momenti di tensione e confronto acceso. Alla fine però riescono sempre a trovare la chiave giusta per fare pace: "Siamo una bella squadra" ha scritto lei. E tutto dimostra che è proprio così.
© Tgcom24
© Tgcom24