© Tgcom24
© Tgcom24
Da Miami alla Repubblica Dominicana, l'influencer si gode qualche giorno di relax al caldo con il marito e il figlio
© Tgcom24
© Tgcom24
Ormai manca poco all'estate, ma Paola Turani anticipa i tempi e si concede un'anteprima sulla bella stagione partendo per Miami e la Repubblica Dominicana. Insieme al marito Riccardo Serpella e al figlio Enea si gode alcuni giorni di mare e relax e sui social racconta ai follower le sue giornate sotto il sole. Sfoggia il fisico asciutto e sexy in bikini, ma mostra anche gli attimi più dolci con il suo bambino.
Prima tappa a Miami per Paola Turani e la sua famiglia, dove hanno trascorso la Pasqua prima di partire per Orlando. Hanno visitato Disneyworld, un'esperienza che l'influencer e il marito pensavano sarebbe stata incantevole soprattutto per il figlio, ma invece non è andata come speravano: "Gli faceva paura tutto. Pure Winny The Pooh, pure i carri della parata. Quindi no, Enea non si è divertito come pensavamo (solo con lo spara bolle) e forse ci odierà a vita per questa giornata, ma siamo stati insieme e va bene così" ha raccontato sui social. La Repubblica Dominicana ha regalato loro momenti di pura bellezza, con i suoi tramonti e il mare incontaminato.
Paola Turani in bikini durante la vacanza dall'altra parte dell'oceano sfoggia un fisico strepitoso. Cambia un costume dietro l'altro mettendo in mostra il corpo asciutto. Più volte è stata criticata sui social per la magrezza giudicata da alcuni eccessiva ma lei ha sempre risposto a tono. Non ha negato di aver avuto in passato disturbi dell'alimentazione, ma proprio per questo ha sempre voluto ribadire di essere ora in salute perfetta.
Le foto di Paola Turani in vacanza con il marito e i figli, sembrano proprio descrivere un quadretto perfetto. "Ma la famiglia perfetta non esiste", aveva messo in guardia lei i follower qualche tempo fa. "Discussioni sulla gestione e l’educazione di Enea, comportamenti che ci fanno arrabbiare, responsabilità, scelte/situazioni che a volte ci vedono in disaccordo. Insomma, ogni coppia ha le proprie tensioni da affrontare no?" aveva scritto ai follower per far capire come, dopo tutto, anche loro sono una coppia "normale", con le loro tensioni e le loro difficoltà quando si spengono i video social.