VENERE NERA IN RELAX

Naomi Campbell alle Maldive: supermamma in bikini con i figli e Mohammed

La Venere Nera sfila sulla sabbia con i bambini

30 Apr 2025 - 11:07
1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Naomi Campbell in versione mamma glamour alle Maldive! La Venere Nera della moda ha deciso di prendersi una pausa dagli shooting internazionali per concedersi qualche giorno di relax in famiglia. Con lei ci sono anche Mohammed Al Turki, che lei dopo le nozze smentite ha definito un amico speciale (anche se lui parla di famiglia) e i figli, una bambina e un maschietto avuti con maternità surrogata.

Tra acque turchesi, palme e sabbia bianca, Naomi Campbell ha trascorso momenti tenerissimi con i suoi bambini alle Maldive. Bikini minimal, maxi cappello e occhiali da sole da vera diva, la Venere Nera accompagnata da Mohammed Al Turki ha trasformato la spiaggia in una passerella privata. Le foto con i bambini hanno fatto impazzire i social: tra uno scatto mentre tiene in braccio la figlia e uno mentre passeggiano eleganti per la cena, è chiaro che la top model si gode appieno il suo ruolo di madre. Riservatissima sulla sua vita privata, Naomi ha sempre mantenuto il massimo riserbo sull'identità dei piccolini tanto da non rivelarne nemmeno il nome.

Anche Mohammed Al Turki ha postato alcune immagini della vacanza alle Maldive con Naomi Campbell scrivendo: “Spazzata nella calma della natura, l'anima si ferma mentre le nuvole si muovono. Immerso nel magico ambiente di Reethi Rah con la famiglia che mi sono scelto. Sono grato e davvero benedetto per un'altra meravigliosa vacanza pasquale nella nostra isola preferita”. Parla di famiglia ed è chiaro che con Naomi e i bambini ha saputo costruire un’ottima intesa. In uno scatto con il maschietto in braccio scrive: “A volte, le cose più piccole occupano più spazio nel tuo cuore”.

Naomi Campbell mamma di una femminuccia e un maschietto

 Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni nel 2021 facendo ricorso alla maternità surrogata. “Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo", aveva scritto mostrando la manina della sua prima bambina. E a chi sospettava potesse trattarsi di un'adozione ha risposto: "No, è mia figlia". Due anni dopo ha avuto il secondo bebè.  “Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre”, ha scritto.

Naomi Campbell in montagna con i figli

1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri