NE PARLA PER LA PRIMA VOLTA

Naomi Campbell conferma: "I miei figli nati tramite maternità surrogata"

La top model è mamma di una femmina di 3 anni e un maschio di 1, dei quali non ha mai voluto rivelare il nome

11 Giu 2024 - 10:00
 © Tgcom24

© Tgcom24

Naomi Campbell è mamma di due bambini, una femmina e un maschio, ma di loro non ha mai voluto rivelare né i nomi né il volto. Tiene alla loro privacy più di qualunque cosa e le informazioni che condivide su di loro sono veramente pochissime. Per la prima volta la top model ha confessato pubblicamente di aver fatto ricorso alla maternità surrogata in entrambe le occasioni, nel corso di un'intervista al Sunday Times.

Naomi Campbell spinge il passeggino, la sfilata più bella della top model

1 di 22
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

I due figli tramite gestazione per altri

 "Sì l'ho fatto", ha risposto sinteticamente Naomi Campbell quando le è stato chiesto se avesse fatto ricorso alla gestazione per altri. "I miei bambini sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro", ha spiegato la supermodella. "Spero in un mondo migliore per i miei figli. Sono al 110% la mia priorità. Sarò presente il primo giorno di scuola". Per lei essere una madre single è motivo di grande gioia, e il suo consiglio alle donne che preferiscono non avere figli se non hanno un partner è: "Cambierete idea, vorrete diventare mamme. Capisco che dal punto di vista economico sia difficile. Ma mia mamma non aveva nulla e ha fatto in modo che le cose funzionassero. E ne è valsa la pena. È fantastico".

La prima figlia di Naomi Campbell

 Naomi Campbell è diventata mamma a 50 anni, nel 2021. La modella ha stupito tutti pubblicando a sorpresa uno scatto che mostrava il piedino della primogenita tra le sue mani. "Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo" aveva scritto. Qualche mese dopo ha posato per Vogue con la piccolina, specificando: "Non l'ho adottata, è mia figlia". L'attesa della bambina era stata tenuta nascosta non solo ai follower, ma anche a molte delle persone che fanno parte della vita della top model: "Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei".

La nascita del secondogenito di Naomi Campbell

 Due anni dopo la nascita della sua primogenita, Naomi Campbell ha accolto nella sua vita un secondo figlio. Lo ha annunciato postando una foto in cui lo stringe tra le braccia, tenendo tra le sue dita la manina del bebè e quelle della sorella. "Tesoro mio sappi che sei protetto oltre misura e circondato d'amore dal momento in cui ci hai onorato della tua presenza. Un vero dono di Dio, benedetto! Benvenuto piccolo. Non è mai troppo tardi per diventare madre", aveva scritto. Anche in questo caso l'attesa era stata tenuta segreta.

La difesa della privacy

 Per Naomi Campbell è fondamentale che i suoi figli possano crescere lontani dal gossip e dai riflettori, godendo della riservatezza e dell'anonimato. Ospite da Fabio Fazio, aveva spiegato: "Hanno il diritto di avere la propria privacy, di crescere in un modo assolutamente normale. E il mio lavoro, la mia presenza pubblica, non dovrebbe interferire con le loro vite. Quindi faccio del mio meglio per proteggerli".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri