FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, vacanza con i figli

La ex Miss Italia in Puglia con il ballerino e i ragazzi avuti dal suo ex marito

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei, vacanza con i figli in Puglia

Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono concessi una bella vacanza formato famiglia in Puglia.

Con la ex Miss Italia e il ballerino ci sono anche i figli di lei Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nel 2011, avuti dall’ex marito Francesco Cozza. Definitivamente archiviata la storia con Lorenzo Amoruso, la Nazzaro si gode il sole e il mare più felice che mai.

 

Tra i trulli e allo zoosafari Per Manila Nazzaro e Stefano Oradei è una prova di famiglia allargata quella che va in scena tra Alberobello dove la coppia posa felice e innamorata tra i trulli e Fasano, dove tutti insieme vanno in visita alla zoosafari. In Puglia Manila ci è nata e la porta sempre nel cuore per questo il viaggio ha il sapore dell’intimità e della complicità. La gita a vedere gli animali ha entusiasmato tutti e tra i figli della showgirl e il ballerino è chiaro che c’è tanta confidenza e rispetto e lui pare perfettamente inserito nel team di Manila.


Le dichiarazioni social

 Manila Nazzaro e Stefano Oradei documentano il loro amore sui social senza lesinare dolci dediche. “Ovunque con te…” scrive l’una e l’altro risponde: “Il mio tutto. Amore mio, meravigliosa”. Poi la ex reginetta di bellezza pubblica le foto della vacanza con la didascalia “Cartoline pugliesi” E ancora: “La mia terra, il mio sole, il mio mare e i miei amori”. Piovono i like e i commenti, immancabili quelli delle amiche, grandi fan della nuova coppia. “Alberobello è un posto magico e tu stupenda” è il riassunto di Milena Miconi. “Posto ancora più magico con te” aggiunge Angela Melillo.


Nel mirino degli hater

  Manila Nazzaro da quando si è messa con Stefano Oradei ha dovuto affrontare anche i commenti spiacevoli degli hater. Ma lei ha sempre risposto per le rime a tutti difendendo il suo amore e la sua nuova felicità. “Viviamo ancora in una società dove se sei donna e ami un uomo più giovane sei vecchia o puoi fargli da mamma. Mentre il contrario non vale giusto? Viviamo ancora in una società dove una donna che decide di lasciare e amare un altro uomo è una poco di buono, falsa, senza principi, senza pensare ai figli, cambia uomo come cambia smalto o peggio ancora mutande, senza vergogna e volta faccia. Queste le frasi e parole a me dedicate da molte donne che poi sui profili si presentano paladine dell’amore, del rispetto e del #girlpower. Wow! – scrive Manila Nazzaro - E poi ci sono quelle donne, così libere e sicure di se stesse, che hanno imparato a volersi bene e saranno sempre dalla parte delle donne. Ecco… io voglio continuare ad essere una di quelle. Libera di scegliere fregandomene dei pregiudizi, delle sentenze mediatiche e dello shitstorm!”.

 

La vita sentimentale di Manila

 Manila Nazzaro è uscita allo scoperto con Stefano Oradei in primavera, dopo che si rincorrevano voci su una nuova liaison dopo la rottura con Lorenzo Amoruso. La ex reginetta di bellezza e Amoruso erano stati vicini alle nozze e avevano vissuto il dramma della perdita di un figlio, ma la loro storia era naufragata nel peggiore dei modi. Lui l’aveva attaccata per aver trovato subito consolazione tra le braccia di un altro, gli hater l’avevano presa di mira.

 

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei, coppia al debutto sul red carpet

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali