FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Manila Nazzaro attaccata sui social per la storia con Stefano Oradei

Dopo l’addio a Lorenzo Amoruso, la ex Miss Italia scrive: “Ho scelto di essere felice”

Manila Nazzaro attaccata sui social per la storia con Stefano Oradei - foto 1
Tgcom24

Manila Nazzaro è da pochi giorni uscita allo scoperto con Stefano Oradei, dopo l’addio a Lorenzo Amoruso.

Ma sui social è partita la gogna mediatica. “Tutto questo perché ho deciso di liberarmi di una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice” scrive la ex Miss Italia sui social. Replica per le rime agli hater e posta foto in cui appare più serena che mai: “Quando la vita ti mette di fronte ad un bivio... tu intanto mettici il cuore”.

 

Fotogallery - Manila Nazzaro e Stefano Oradei insieme a ballare, primo scatto social

 

Una valanga di offese, insulti, frasi addosso a Manila Nazzaro. Da quando è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore Stefano Oradei, la ex reginetta di bellezza è finita nel mirino degli hater che le hanno scaricato veleno social a cui lei ha risposto per le rime. “Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e sciacallaggio mediatico” scrive la Nazzaro vittima degli odiatori.

 

Dov’è il rispetto?

 Manila Nazzaro scrive nelle Storie una lunga risposta agli hater che l’accusano dopo l’addio a Lorenzo Amoruso e la nuova storia con Stefano Oradei. “Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l’odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché?”.

 

“Donne abbiate coraggio”

 Manila Nazzaro si rivolge direttamente al gentil sesso e fa un appello: “Care donne, abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto anche se a noi donne questa libertà non viene né perdonata né compresa. Quando raccontavo che la felicità costa, mi riferivo anche a questo perché siamo noi donne per prime a non riuscire a comprendere le altre donne”.

 

“Ho deciso di amare ed essere felice”

 Manila Nazzaro racconta la sua storia con Stefano Oradei, come una svolta dopo la relazione conclusa con Lorenzo Amoruso. Si rivolge al mondo femminile e scrive: “Ora se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare ed essere felice, fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vita a tutte”. Accanto gli insulti, Manila ha ricevuto anche una gran quantità di commenti positivi, di applausi, di ammirazione e di stima.


Da Lorenzo Amoruso a Stefano Oradei

  Manila Nazzaro si è mostrata per la prima volta sui social una settimana fa. In un centro sportivo romano il ballerino ha tenuto una lezione di danza alle amiche della Nazzaro e alla fine nella foto di gruppo la coppia ha posato vicina vicina. Prima di Oradei, Manila ha vissuto una lunga relazione con Lorenzo Amoruso. I due hanno avuto alti e bassi e hanno affrontato gioie e dolori: dalla partecipazione a "Temptation Island" alla perdita di una bambina, fino alla rottura arrivata dopo la partecipazione di Manila al "Grande Fratello Vip", quando già si parlava di nozze.  Dopo la fine della loro storia, Amoruso ha rivelato che lei stava già frequentando un altro e che si faceva vedere in giro senza nascondersi.

 

Fotogallery - Stefano Oradei, il nuovo fidanzato di Manila Nazzaro

 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali