FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton spiata durante il ricovero alla London Clinic: "Tentato l'accesso alle cartelle cliniche"

Kensington Palace non conferma né smentisce, ma la struttura ospedaliera ha avviato un'inchiesta

Kate Middleton sarebbe stata spiata durante il ricovero alla London Clinic.

E' quello che rivela il tabloid britannico Mirror, secondo cui "almeno un membro dello staff sarebbe stato sorpreso mentre cercava di accedere alle cartelle cliniche" della principessa. Kensington Palace non conferma né smentisce, ma il garante per l’informazione, l’Information Commissioners’ Office, ha fatto sapere di aver ricevuto notifica di una violazione. Intanto la struttura ospedaliera avrebbe avviato un'inchiesta.

 

 

Kate Middleton spiata durante il ricovero alla London Clinic: "Tentato l'accesso alle cartelle cliniche" - foto 1
Tgcom24

 

 

Il tentativo di accedere alle cartelle cliniche della principessa Kate Middleton

 Kate Middleton è stata ricoverata a gennaio presso la London Clinic per un misterioso intervento all'addome del quale non sono stati mai rivelati i motivi anche se si sono avvicendate nei mesi le teorie più assurde sulla Principessa. Per garantire la sua privacy il portone principale della struttura era presidiato giorno e notte da due poliziotti ma a quanto pare la misura non è bastata. Il pericolo, infatti, era all'interno. Almeno un dipendente avrebbe cercato di intromettersi nel file informatico contenente la cartella clinica con le informazioni riservate sulle condizioni di salute della Principessa del Galles. Dalla clinica, attraverso un comunicato al Mirror, fanno sapere: "Crediamo fermamente che tutti i nostri pazienti, qualunque sia il loro status, abbiano diritto alla privacy e la riservatezza per quanto riguarda informazioni mediche". L'autorità indipendente britannica per la protezione dei dati personali (Ico) ha avviato un'indagine amministrativa. 

 

 

 

Gli avvistamenti di Kate Middleton: dalla foto con la mamma Carole allo shopping con William

   Dopo l'operazione subita a gennaio, Kate Middleton è ancora convalescente ma piano piano sta riprendendo la quotidianità. Prima di vederla in un'uscita ufficiale forse ci vorrà ancora un po', ma nelle scorse settimane è stata avvistata in auto con mamma Carole (presumibilmente dopo aver portato a scuola i figli George, Charlotte e Louis) e poi con William, sorridente e spensierata, durante gli acquisti al mercatino di Windsor. Per la festa della mamma la Principessa ha postato uno scatto social che però ha avuto un effetto boomerang: invece che rassicurare sulle sue condizioni di salute ha fatto sorgere ancora più interrogativi visti i grossolani errori di photo editing.

 

 

Cosa sta succedendo nella famiglia reale?

 Di certo per la famiglia reale è un periodo complicato. Re Carlo sta affrontando le cure contro il tumore alla prostata, lo stato di salute di Kate Middleton solleva curiosità e timori tra i sudditi e anche il suo matrimonio con il principe William sembra scricchiolare. Sono riprese a circolare anche voci di una presunta liaison dell'erede al trono con Rose Hansbury, smentite dalla marchesa. Una situazione confusa, in cui la royal family sta commettendo un errore di comunicazione dietro l'altro che genera perplessità nel popolo britannico.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali