PAPARAZZATI AL MERCATINO

Kate Middleton e il principe William sorridenti insieme, ecco le foto durante lo shopping

Mentre si rincorrono le voci di crisi coniugale, i principi di Galles vengono paparazzati insieme al mercatino di Windsor

19 Mar 2024 - 14:17

Kate Middleton e il principe William alle voci di crisi coniugali rispondono con i sorrisi. Mentre il gossip su di loro impazza, i due sono stati avvistati al Windsor farm shop durante le compere. La principessa appare in forma, allegra e radiosa e anche il marito mostra buonumore nelle foto pubblicate da The Sun. Intanto anche Rose Hanbury ha smentito categoricamente i rumor che la vorrebbero coinvolta in una liaison con l'erede al trono britannico.

© Tgcom24

© Tgcom24

La passeggiata di Kate e William al mercatino

  The Sun pubblica le immagini di Kate Middleton e del principe William a spasso sereni e sorridenti tra i chioschi del mercatino ortofrutticolo di Windsor. Lei indossa felpa e leggins, il marito jeans e cappellino. Passeggiano con le buste della spesa in mano come una coppia qualunque, mentre si scambiano sguardi d'intesa. La principessa è in forma perfetta, in barba alle voci che la vorrebbero in condizioni di salute precarie. "Ho notato una coppia che stava scegliendo due pagnotte... Ho capito che era la Principessa. Li ho attesi e li ho filmati per condividere il video con la mia famiglia e mostrare quanto sono normali, una coppia normale. Credo siano usciti a piedi dalla proprietà perché non ho visto alcuna macchina. Sembravano felici e rilassati. Sembravano felici di poter andare in un negozio e di poter socializzare. Kate sembrava sollevata, come se fosse un successo andare in un negozio. Sembrava naturale", ha detto a TMZ l'autore del video, Nelson Silva.

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William al Windsor farm shop

1 di 4
© Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters © Feed Reuters

© Feed Reuters

© Feed Reuters

Rose Hanbury smentisce la relazione con il principe William

  Nelle ultime settimane le voci di crisi tra Kate Middleton e il principe William si sono fatte sempre più insistenti. Se ne era già parlato a seguito della partecipazione dell'erede al trono agli Earthsots Awards senza la moglie e ora si sono riaccese, con il ritiro momentaneo della principessa dalla scena pubblica. Negli scorsi giorni sono riemersi i vecchi gossip a proposito di una presunta relazione di William con Rose Hanbury. La Marchesa però ha smentito tramite i suoi legali, che a Business Insider hanno detto: "E' tutto falso". Un tempismo perfetto: le dichiarazioni di Rose arrivano in concomitanza con l'avvistamento della coppia e spazzano via il gossip.

Come sta Kate Middleton?

 Nel video in cui appaiono Kate Middleton e il principe William, la principessa sembra radiosa e sorridente e soprattutto in splendida forma. I gossip sul suo stato di salute però non si placano. Da quando è stata operata all'addome a gennaio senza dare spiegazioni sui motivi che l'hanno portata in sala operatoria, sul suo conto se ne sono dette di tutti i colori. Nei giorni scorsi ha preso piede l'ipotesi di una ileostomia, ma nelle settimane sono state avanzate le teorie più disparate e anche assurde. Per ora è ancora convalescente e lontana salla scena pubblica, ma non è detto che possa sorprendere tutti partecipando alle celebrazioni di Pasqua.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri