METTE A TACERE LE VOCI

Principe William, la presunta amante rompe il silenzio: "Tutte falsità"

Rose Hanbury commenta per la prima volta le voci che la vogliono legata sentimentalmente all'erede al trono britannico

19 Mar 2024 - 10:55
 © IPA

© IPA

Le voci di una relazione clandestina tra il principe William e Rose Hanbury sono tornate a circolare nei giorni scorsi, in concomitanza con la prolungata assenza di Kate Middleton dagli eventi pubblici. Rumor simili avevano già trovato spazio nel 2019 e in quel momento la Marchesa di Cholmondeley aveva preferito restare in silenzio. Stavolta però prende la parola e tramite i suoi legali fa sapere a Business Insider: "E' completamente falso".

© Tgcom24

© Tgcom24

Il presunto flirt tra il principe William e Rose Hanbury

 Rose Hanbury con poche e precise parole chiude la questione su un presunto affaire con il principe William. Le voci erano tornate a circolare anche e soprattutto grazie alla stampa americana. A "The Late Show" la scorsa settimana il comico Stephen Colbert ha dedicato ampio spazio alla presunta crisi matrimoniale tra i principi del Galles, tornando a parlare della bella Rose Hanbury e della sua amicizia speciale con l'erede al trono britannico. 

Già nel 2019 si parlava di un flirt tra Rose e William

  I pettegolezzi sul conto di Rose Hanbury e il principe William non sono una novità. Erano già circolati nel 2019 quando Kate Middleton era incinta e suo marito pare si fosse avvicinato molto alla donna. Pare che tra la principessa e la marchesa ci sia stata una lite furibonda che abbia indotto la seconda a farsi da parte, scomparendo per un po' dai radar. Nell'aprile 2023 però Re Carlo ha nominato Lord-In-Waiting il marchese Cholmondeley, 62enne marito di Rose: la coppia ha fatto così il suo ingresso a palazzo e l'attenzione su di loro è tornata alta.

 

Il principe William e Kate Middleton in crisi?

 Le voci di crisi tra Kate Middleton e il principe William si fanno sempre più insistenti. A Natale la principessa è apparsa in pubblico per l'ultima volta. A gennaio si è sottoposta a una misteriosa operazione all'addome, annunciando che si sarebbe ritirata a vita privata almeno fino a Pasqua. Da allora ci sono stati due avvistamenti: uno mentre era in auto con la mamma e poi a un mercatino con il marito. Uno scatto social postato per la festa della mamma ha fatto chiacchierare: tra i vari errori di Photosohp non è sfuggito che Kate non porta la fede al dito. Cosa succede a Kensington Palace? La famiglia è ancora unita o tutto è sull'orlo del collasso? Voci di maretta tra i principi di Galles circolavano già da settembre, quando il figlio di Re Carlo aveva partecipato alla terza edizione degli Earthsot Awards senza la moglie.

Chi è Rose Hanbury "la nuova Camilla"

 In Gran Bretagna c'è già chi chiama Rose Hanbury "La nuova Camilla", prevedendo per il matrimonio di Kate e William la stessa fine di quello di Carlo e Diana. Fino al 2016 Rose era considerata una delle migliori amiche di Kate Middleton, sempre presente agli eventi di corte e in prima fila al royal wedding. Nel 2019 qualcosa è cambiato e i tabloid britannici cominciarono a ritenerla la principale responsabile della crisi tra Kate e William. Rose 39 anni, un passato da modella e un'esperienza in campo politico come ricercatrice per l'ex ministro dell'educazione Micheal Gove, nel Regno Unito è anche nota come socialite. Nel 2009 ha sposato David Rocksavage marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto tre figli. 

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William all'incoronazione di Carlo

1 di 15
© Afp © Afp © Afp © Afp

© Afp

© Afp

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri