FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Principe William, la presunta amante rompe il silenzio: "Tutte falsità"

Rose Hanbury commenta per la prima volta le voci che la vogliono legata sentimentalmente all'erede al trono britannico

Principe William, la presunta amante rompe il silenzio: "Tutte falsità" - foto 1
IPA

Le voci di una relazione clandestina tra il principe William e Rose Hanbury sono tornate a circolare nei giorni scorsi, in concomitanza con la prolungata assenza di Kate Middleton dagli eventi pubblici.

Rumor simili avevano già trovato spazio nel 2019 e in quel momento la Marchesa di Cholmondeley aveva preferito restare in silenzio. Stavolta però prende la parola e tramite i suoi legali fa sapere a Business Insider: "E' completamente falso".

 

Principe William, la presunta amante rompe il silenzio: "Tutte falsità" - foto 2
Tgcom24

 

 

Il presunto flirt tra il principe William e Rose Hanbury

 Rose Hanbury con poche e precise parole chiude la questione su un presunto affaire con il principe William. Le voci erano tornate a circolare anche e soprattutto grazie alla stampa americana. A "The Late Show" la scorsa settimana il comico Stephen Colbert ha dedicato ampio spazio alla presunta crisi matrimoniale tra i principi del Galles, tornando a parlare della bella Rose Hanbury e della sua amicizia speciale con l'erede al trono britannico. 

 

 


Già nel 2019 si parlava di un flirt tra Rose e William

  I pettegolezzi sul conto di Rose Hanbury e il principe William non sono una novità. Erano già circolati nel 2019 quando Kate Middleton era incinta e suo marito pare si fosse avvicinato molto alla donna. Pare che tra la principessa e la marchesa ci sia stata una lite furibonda che abbia indotto la seconda a farsi da parte, scomparendo per un po' dai radar. Nell'aprile 2023 però Re Carlo ha nominato Lord-In-Waiting il marchese Cholmondeley, 62enne marito di Rose: la coppia ha fatto così il suo ingresso a palazzo e l'attenzione su di loro è tornata alta.

 


 

Il principe William e Kate Middleton in crisi?

 Le voci di crisi tra Kate Middleton e il principe William si fanno sempre più insistenti. A Natale la principessa è apparsa in pubblico per l'ultima volta. A gennaio si è sottoposta a una misteriosa operazione all'addome, annunciando che si sarebbe ritirata a vita privata almeno fino a Pasqua. Da allora ci sono stati due avvistamenti: uno mentre era in auto con la mamma e poi a un mercatino con il marito. Uno scatto social postato per la festa della mamma ha fatto chiacchierare: tra i vari errori di Photosohp non è sfuggito che Kate non porta la fede al dito. Cosa succede a Kensington Palace? La famiglia è ancora unita o tutto è sull'orlo del collasso? Voci di maretta tra i principi di Galles circolavano già da settembre, quando il figlio di Re Carlo aveva partecipato alla terza edizione degli Earthsot Awards senza la moglie.

 

 

Chi è Rose Hanbury "la nuova Camilla"

 In Gran Bretagna c'è già chi chiama Rose Hanbury "La nuova Camilla", prevedendo per il matrimonio di Kate e William la stessa fine di quello di Carlo e Diana. Fino al 2016 Rose era considerata una delle migliori amiche di Kate Middleton, sempre presente agli eventi di corte e in prima fila al royal wedding. Nel 2019 qualcosa è cambiato e i tabloid britannici cominciarono a ritenerla la principale responsabile della crisi tra Kate e William. Rose 39 anni, un passato da modella e un'esperienza in campo politico come ricercatrice per l'ex ministro dell'educazione Micheal Gove, nel Regno Unito è anche nota come socialite. Nel 2009 ha sposato David Rocksavage marchese di Cholmondeley, dal quale ha avuto tre figli. 

 

Fotogallery - Kate Middleton e il principe William all'incoronazione di Carlo

Il principe e la principessa di Galles siedono in prima fila all'Abbazia di Westminster, tra loro ci sono la principessa Charlotte e il principe Louis, il secondo e il terzogenito della coppia reale, mentre George è vicino all'altare perché nella cerimonia ha il ruolo di paggetto d'onore. Kate Middleton ha scelto per l'occasione un abito Alexander McQueen in crepe di seta avorio con ricami tridimensionali e altamente simbolici: rosa, cardo, narciso e trifoglio a rappresentare le quattro nazioni del Regno Unito (Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord). Ha scelto inoltre di non indossare una tiara, ma una 'headband' (Jess Collett x Alexander McQueen) che è un intreccio di foglie realizzato in argento e cristalli.  La mise di Kate sembra riprodotta in una versione in miniatura per la principessina Charlotte: anche lei quindi in avorio con ricami argento e un 'headband' tra i capelli.

Leggi Tutto Leggi Meno

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali