FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: sui social la prima foto dopo l'intervento

La principessa è stata operata all'addome a gennaio e da allora non si era più mostrata in pubblico: ora riappare con i figli in uno scatto di William

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: sui social la prima foto dopo l'intervento - foto 1
Instagram

Kate Middleton torna a mostrarsi sui social per la prima volta dopo il misterioso intervento all'addome a cui si è sottoposta a gennaio.

Sulla pagina Instagram ufficiale dei principi di Galles è stato pubblicato uno scatto, realizzato da William, in cui sua moglie posa sorridente circondata dai tre figli George, Charlotte e Louis. "Grazie per i vostri gentili auguri e per il continuo supporto negli ultimi due mesi", si legge come didascalia. Nessun cenno alle condizioni di salute della principessa. La foto arriva in occasione della festa della mamma, che in Gran Bretagna si festeggia il 10 marzo.

 

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico: sui social la prima foto dopo l'intervento - foto 2
Tgcom24

 

La foto di Kate Middleton con i figli scattata da William

  Se si esclude lo scatto "rubato", pubblicato in Italia dal settimanale Chi, in cui Kate Middleton compare in auto insieme alla madre Carol, la foto pubblicata sui social è la prima che mostra la principessa dopo l'intervento all'addome. La nuora di re Carlo è all'aperto, circondata dai figli, seduta su una sedia e vestita con un look casual con jeans, maglione a collo alto e felpa aperta. Tutti sorridono felici a William, che è dietro l'obiettivo. Una foto in cui la famiglia appare unita, serena e felice, che ha il chiaro scopo di spazzare via tutte le teorie assurde riguardanti le cause dell'operazione della principessa del Galles.

 

 

 

 

 

 

Kate Middleton si prepara a tornare dopo l'intervento

 Kate Middleton si prepara al ritorno alla vita pubblica dopo l'intervento che ha subito a metà gennaio. Le fonti di Kensington Palace lo avevano detto subito: almeno fino a Pasqua starà lontana dalla vita pubblica, per potersi riprendere al meglio. Non è stato chiarito se la principessa parteciperà come da tradizione alla funzione di Pasqua nella Cappella di San Giorgio. Per ora la prima data per un impegno ufficiale è stata fissata per l'8 giugno: è stata infatti confermata la presenza di Kate al Trooping The Colour. Una notizia accolta con sentimenti contrastanti: c'è chi vede come positivo il fatto che sia stata ufficializzata una data precisa (segno che le cose stanno andando per il meglio) e chi invece interpreta lo slittamento della prima uscita come un segnale negativo.

 

 

 

Come sta Kate Middleton?

 Mentre le voci e le teorie sui motivi che hanno portato Kate Middleton in sala operatoria si rincorrono e si accavallano, i principi di Galles mantengono il riserbo. "La principessa sta bene. Kensington Palace ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi", ha fatto sapere un portavoce per mettere a tacere le chiacchiere. La futura regina, 42 anni appena compiuti, non appare in pubblico da Natale e sta trascorrendo la convalescenza nella casa di campagna della famiglia nel Norfolk ad Anmer Hall.

 

Fotogallery - Kate Middleton guida un carro armato

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali