© Tgcom24
© Tgcom24
Menù gourmet, torta a sette piani e duecento invitati per i 18 anni della secondogenita
© Tgcom24
© Tgcom24
Chanel Totti, la seconda figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, ha festeggiato i suoi 18 anni con una festa da sogno nella suggestiva Tenuta San Domenico, a Sant’Angelo in Formis, vicino Caserta. Un evento super esclusivo, con più di 200 invitati, un menù gourmet firmato dallo chef stellato Michele Deleo e una torta a sette piani che ha fatto restare tutti a occhi spalancati. Ma ancor di più la presenza di Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex erano con i rispettivi partener: Bastian Muller per lei e Noemi Bocchi per lui.
Per i 18 anni di Chanel Totti, mamma Ilary Blasi e papà Francesco si sono ritrovati allo stesso evento. Con loro anche i rispettivi nuovi partner: Bastian Muller, il compagno della Blasi che, a quanto pare, potrebbe diventare presto suo marito, e Noemi Bocchi. La serata è stata da sogno, ma la vera notizia è stata la presenza di Totti e Ilary insieme, per la prima volta dopo la separazione. Dopo mesi di frecciatine e gelo, hanno messo da parte tutto per Chanel, regalando alla figlia una serata piena d'affetto, sorrisi e serenità. Niente foto di famiglia tutti abbracciati, ma Chanel ha posato sia con la mamma che con il papà, separatamente. Comunque, c’è stato un grande passo avanti, considerato che per il diciottesimo del fratello Cristian avevano fatto due feste separate.
Chanel Totti, ufficialmente single, era splendida e ha sfoggiato due abiti scintillanti degni di una principessa, prima in lungo e poi in corto per il momento torta e i balli sfrenati. Con lei, tanti amici e parenti, oltre alla sorellina Isabel, il fratello Cristian con la fidanzata Melissa Monti, le zie Melory e Silvia Blasi. Chanel ha cantato al karaoke accanto a papà Francesco, scegliendo “Più bella cosa” di Ramazzotti, con un sorriso che diceva tutto. E si è concessa una foto ricordo con mamma Ilary, elegantissima e impeccabile in un completo nero con camicia bianca e cravatta. Il menù? Un viaggio nei sapori della tradizione napoletana rivisitata: mozzarella, pane fresco, fritti, street food e uno speciale angolo “Sciuscio napoletano” con tonno, gamberi e salmone. Il gran finale? Il taglio della torta sotto i fuochi d’artificio, tra applausi e musica, un mix perfetto di emozioni e divertimento.
© Tgcom24
© Tgcom24