FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A cena con Harry e Meghan, un milione di dollari per stare a tavola con loro

I Duchi di Sussex saranno insigniti del riconoscimento "Ripple of Hope" durante un ricevimento di gala a New York: i prezzi per partecipare sono alla portata di pochi

A cena con Harry e Meghan, un milione di dollari per stare a tavola con loro - foto 1
IPA

Una cena con Harry e Meghan è un'esperienza non proprio alla portata di tutti.

A meno che non si sia amici della coppia, serve un milione di dollari per sedersi a tavola con i Duchi di Sussex. E' questa la cifra necessaria per poter partecipare il 6 dicembre a New York al banchetto di gala durante in quale verrà assegnato il "Ripple of Hope", riconoscimento che viene dato a personalità che si sono distinte per la loro attività umanitaria, filantropica e in difesa dei diritti.

 

Harry e Meghan in Inghilterra, mano nella mano al primo discorso

Harry e Meghan sono in Inghilterra e la duchessa di Sussex è apparsa alla Bridgewater Hall di Manchester per il suo primo discorso dopo la Megxit nel 2020. Si è presentata raggiante in tailleur rosso mano nella mano con il marito. Secondo gli esperti ha parlato solo di se stessa, menzionandosi ben 54 volte in soli sette minuti. Ha raccontato del principe Harry e dell'impatto "che cambia la vita" del diventare madre di Archie e ha detto all'evento che è stato "molto bello essere di nuovo nel Regno Unito". Nel discorso sull'uguaglianza di genere ha ricevuto sia un caloroso benvenuto sia una valanga di fischi. Un manifestante ha tenuto un cartello in cui appellava Harry e Meghan "falsi reali" fuori dal vertice di “One Young World”. Una donna ha accusato Meghan di essere una “bugiarda e un'ipocrita”: “E’ una finta umanitaria e una finta femminista", ha detto tra la folla.

Leggi Tutto Leggi Meno

 

La cena di gala - La serata di gala è organizzata dalla fondazione "Robert F. Kennedy Human Rights", nata in onore del senatore e fratello minore dell'ex presidente americano John e presieduta da Kerry Kennedy. In passato sono stati insigniti del riconoscimento anche Barack Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. Per il 6 dicembre è previsto il collegamento da remoto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, mentre seduti a tavola ci saranno tante star di Hollywood.

 


Come partecipare al ricevimento - I prezzi per partecipare all'evento esclusivo non sono proprio alla portata di tutte le tasche. Per sedersi a tavola con Harry e Meghan serve la bellezza di un milione di dollari. Sono previsti anche pacchetti più "economici", come quello da 500mila dollari che consente l'accesso a una reception cui saranno presenti, ovviamente, anche i duchi di Sussex.

 


Le polemiche sul riconoscimento a Harry e Meghan - Dove ci sono Harry e Meghan non mancano le polemiche. La scelta di insignire i Duchi di Sussex con un riconoscimento tanto importante, ha fatto storcere il naso a molti visto e considerato il peso storico, politico e sociale dei loro predecessori. Tra gli altri David Nasaw, autore di varie biografie dei Kennedy, definisce la decisione "assurda e scellerata". E si domanda: "Cosa hanno fatto questi due per meritarsi un premio simile? Quanta percentuale della loro ricchezza va alla causa umanitaria?".

 


Anche Kate e William a New York - Ironia della sorte, mentre Harry e Meghan parteciperanno a New York al gala per il "Ripple of Hope", anche William e Kate saranno nella Grande Mela per una cerimonia. I principi di Galles parteciperanno a un evento collegato all'Earthshot Prize, premio ambientalista lanciato proprio dall'erede al trono britannico. Anche nel loro caso c'è una connessione con la famiglia Kennedy: il riconoscimento è ispirato al viaggio dell'uomo sulla luna voluto da John Kennedy, e William collabora con Caroline, figlia di Jfk. I figli di re Carlo si troveranno quindi nella stessa città per la prima volta dopo i funerali della regina Elisabetta: troveranno il tempo per una cena (informale) insieme?

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali