FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry e William, "fratelli coltelli": dopo le rivelazioni del duca di Sussex è rottura

Il marito di Meghan scrive un’autobiografia con tanto di dettagli sugli elementi di discordia con il duca di Cambridge

Harry e William, "fratelli coltelli": dopo le rivelazioni del duca di Sussex è rottura - foto 1
IPA

Harry e William iniziano l’anno nuovo l’uno contro l’altro, in un continuo e forse insanabile scontro tra fratelli.

Ad accendere la miccia alle polemiche e alle incomprensioni l’autobiografia che il duca di Sussex sta per pubblicare e che contiene i dettagli sui motivi di discordia tra i due eredi di Re Carlo. Secondo gli esperti, la possibilità di riconciliazione è praticamente impossibile e il legame tra i due resta appeso ad un filo.

 

 

 

Harry Vs William


Negli ultimi anni Harry e William si sono allontanati sempre di più. Colpa delle rispettive mogli, colpa delle vicende a corte, colpa delle incomprensioni pre-esistenti. Fatto sta che ora con la pubblicazione di un’autobiografia, Harry metterebbe a dura prova la relazione tra i due fratelli tanto che qualcuno pensa che diventerà impossibile ricucire i rapporti. Nel libro “Spare” il duca di Sussex pare che affermi quanto sia stato ingiusto essere costretto a “suonare il secondo violino” del primogenito, l’erede al trono. Sembra che nell’autobiografia Harry sia particolarmente duro con William e non risparmi bordate nemmeno alla moglie Kate Middleton.

 

 

 

La Regina Camilla non si tocca!


Nel libro “Spare” Harry potrebbe anche parlare della Regina Camilla. Se oltrepasserà il confine, la cosiddetta “linea rossa” offuscando la reputazione della Regina Consorte, allora saranno guai. Re Carlo è stato chiaro. Vuole mantenere aperta una linea di comunicazione con Harry, a patto però che non critichi Camilla. "Le cose sono appese a un filo così com'è stato dopo gli ultimi mesi, e a quanto pare è improbabile che il libro di memorie di Harry aiuti” raccontano gli esperti reali preoccupati. Una fonte ha dichiarato al “Sunday Times” di ritenere che “Spare” avrebbe causato danni irreparabili alla relazione dei fratelli: "In generale, penso che il libro sarà peggiore per loro di quanto la famiglia reale si aspetti. Tutto è messo a nudo. Re Carlo ne esce meglio di quanto mi aspettassi, ma è dura per William in particolare, e persino per Kate”.

 

 


La rivalità tra fratelli


L’autobiografia di Harry parlerà della rivalità con William, ha detto una fonte al “Sun”. Pare che rivelerà "l'amarezza e i sentimenti di ingiustizia" di Harry dovuti al diritto di nascita del fratello maggiore di diventare re. La principessa Diana sarebbe stata triste nel vedere quanto il loro disaccordo sia arrivato lontano, lei che aveva detto ai suoi bambini che "non dovevano mai litigare" perché avrebbero avuto bisogno l'uno dell'altro. Il libro “Spare” dovrebbe essere pubblicato il 10 gennaio. E’ scritto da JR Moehringer, un ex giornalista vincitore del premio Pulitzer che è stato anche lo scrittore dell'autobiografia best-seller di Andre Agassi. L'editore del libro, Penguin Random House, dice che sarà una "pubblicazione storica", che racconterà la sua storia con "cruda e risoluta onestà".


 

Il principe Harry e Meghan Markle esplosivi a New York 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali