FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Harry e Meghan Markle sono in Inghilterra, ma il principe William non li rivedrà: ecco perché

Tra fratelli c'è ancora il gelo, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della Duchessa di Sussex

Harry e Meghan Markle sono in Inghilterra, ma il principe William non li rivedrà: ecco perché - foto 1
IPA

Come da programma, Harry e Meghan sono arrivati in Inghilterra il 3 settembre, per la terza volta nel 2022.

La settimana sarà intensa e ricca di impegni, ma in agenda non è previsto un incontro con il principe William e Kate Middleton. L'erede al trono britannico si rifiuta di incontrare il fratello, per paura che ogni sua affermazione possa essere registrata e riportata nel memoir che il Duca di Sussex sta scrivendo.

 

 

Harry e Meghan soggiorneranno al Frogmore Cottage ma non incontreranno William e Kate, nonostante la loro nuova residenza disti solo poco più di un chilometro. A quanto pare, sono i Duchi di Cambridge a rifiutare i contatti: "I Sussex hanno perso ogni possibilità di essere creduti, a causa della possibilità che registrino la conversazione e la usino contro di loro" ha detto la biografa della famiglia reale al tabloid Sun.

 

Harry vince e Meghan Markle gli stampa un bacio che lascia il segno

Il Duca e la Duchessa del Sussex sono apparsi bellissimi e innamorati domenica durante un torneo di polo a Santa Barbara. Meghan, affascinante in versione Audrey Hepburn in “My Fair Lady”, con addosso una camicetta a pois bianca e nera e un cappello a tesa larga, è salita sul palco per la premiazione. Ha sorriso e baciato sulla guancia alcuni giocatori della squadra dei Los Padres e quando è stato il turno di Harry gli ha stampato un bacio sulle labbra lasciandogli il segno del rossetto. Poi con nonchalance ha preso il marito e ha cercato di pulire con il dito il rosso sulla bocca. L’affettuosa esibizione è stata immortalata da video e foto che stanno facendo il giro dei social…

Leggi Tutto Leggi Meno


Di certo l'intervista rilasciata da Meghan al magazine di moda The Cut non è piaciuta alla royal family. "Harry mi ha detto: 'Ho perso mio padre'" ha raccontato la Duchessa alla rivista, lasciandosi andare anche a confessioni sulla Megxit. "Tutto è accaduto solo perché... semplicemente esistendo, stavamo sconvolgendo la dinamica della gerarchia. Quindi ci siamo detti: 'Ok, va bene, andiamocene da qui'". Non stupisce che le sue parole non abbiano fatto piacere alle Regina Elisabetta e a tutta la famiglia.

 

 

A giugno, per il Giubileo della Regina, sembrava che Harry e Meghan e la Sovrana avessero ritrovato un punto d'incontro. C'erano state visite private e riunioni di famiglia che avevano fatto ipotizzare un rasserenamento, ma tutto è andato all'aria. Secondo quanto riporta l'International Business Times, Elisabetta II avrebbe addirittura cambiato di recente il testamento e diseredato i Duchi di Sussex. "Si vocifera che abbia fatto dei cambiamenti all’ultimo minuto che saranno una sconvolgente sorpresa per i suoi eredi" si legge sulla rivista, che individua Kate Middleton e la principessa Charlotte quali beneficiarie principali della collezione di gioielli reali.

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali