Giulia De Lellis e Tony Effe in vacanza aspettando Priscilla
© Tgcom24
© Tgcom24
La coppia non ha ancora annunciato sui social la nascita della primogenita, ma le indiscrezioni in Rete si moltiplicano
© IPA
Fiocco rosa per Giulia De Lellis e Tony Effe, è nata Priscilla? L'influencer e il cantante non hanno ancora annunciato ufficialmente sui social l'arrivo della primogenita, ma sul web non si parla d'altro. Arrivano indiscrezioni sul parto segreto al Policlinico Gemelli di Roma, ma Giulia continua a pubblicare storie di make-up e vita quotidiana senza fare accenni alla nascita della figlia. Per la coppia forse non è ancora arrivato il momento di raccontare tutto ai follower.
Giulia De Lellis, che ha sempre amato condividere la sua vita privata con i follower, nel periodo della dolce attesa ha chiesto riservatezza. Questo non vuol dire che di tanto in tanto non abbia sfoggiato volentieri il pancione sui social e non sono mancate nemmeno le paparazzate, con le curve al sole al mare con Tony Effe. Per lei ora inizia la vita da mamma che tanto ha desiderato: “Voglio diventare madre, ma non per forza con Tony Effe”, aveva detto a inizio anno.
Giulia De Lellis e Tony Effe hanno confermato di aspettare un bebè a maggio, dopo che sulla stampa era già circolata qualche indiscrezione. Hanno condiviso alcuni scatti intimi e romantici in cui si vedeva il pancione, rivelando subito il sesso del bebè e il nome scelto. L'influencer e il trapper stanno insieme da poco più di un anno (la scintilla è scoccata alle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser) ma non hanno mai avuto dubbi sul fatto che fossero destinati a stare insieme e a mettere su famiglia. "Tony voleva un figlio già dopo due mesi", aveva detto Giulia.
© Tgcom24
© Tgcom24