L’influencer ai follower: “Di chili ne ho presi, ma fa parte del gioco”
© Tgcom24
Giulia De Lellis presto diventerà mamma di Priscilla, la prima figlia dal compagno Tony Effe. Sui social l’influencer che non vede l’ora di tenere tra le braccia la sua bimba parla della gravidanza e dice: “Sto benissimo, mi sento fortunata”. “L’abbiamo desiderata. Fosse stato per il mio ragazzo, - aggiunge Giulia - già dopo due mesi che stavamo insieme potevamo avere un bambino”.
La gravidanza è stata molto desiderata per Giulia De Lellis e Tony Effe: “Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci" ha detto l’influencer. Sui social ha anche spiegato la scelta del nome per la loro bimba che dovrebbe nascere prima della fine dell’estate: "Volevamo un nome romano, Priscilla significa nobile. Il nome dei vostri figli è una scelta unicamente vostra. Quando lui me l'ha detto me ne sono innamorata".
Giulia De Lellis aggiorna i fan sulla sua dolce attesa e spiega: "Da quando sono incinta non ho più pazienza. Sono una piagnona, già prima ero sensibile, adesso con la parte ormonale faccio scenate di gelosia". E sul corpo che cambia dice: "La bambina mi poggia sulla sciatica, quindi da una certa ora in poi non sono più una donna indipendente. Se mi sdraio o mi siedo troppo dritta ho bisogno di qualcuno che mi tiri su. Chili ne ho presi, ma fa parte del gioco, non vi voglio influenzare quindi non ve li dico".