FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Flavio Briatore e le vacanze con la famiglia allargata: a Capri insieme a Falco e Leni

Il manager cerca di dedicare il giusto tempo ai figli e, con la complicità delle sue ex Elisabetta Gregoraci e Heidi Klum, riesce a organizzare qualche momento tutti insieme

Flavio Briatore, vacanze a Capri con la famiglia allargata

"Le storie d’amore iniziano e finiscono.

Ma non finisce la famiglia" afferma convinto Flavio Briatore in un'intervista a Repubblica. E lui alla sua, allargatissima, ci tiene parecchio. Le vacanze l'estate scorsa le ha trascorse a Capri con la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, il loro figlio Nathan Falco, la sua ex fidanzata Heidi Klum e la figlia che hanno avuto nel 2004, Leni, oltre a Tom Kaulitz, il marito della modella. Giura che l'atmosfera tra tutti loro è buona e anche fratello e sorella vanno d'amore e d'accordo.

 

 

"La scorsa estate a Capri eravamo tutti insieme", ha raccontato Flavio. "Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi ha detto che lo sapeva già. Ormai fin da giovanissimi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram: avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti", ha rivelato.

 

 

Leni è nata dalla relazione di Briatore e la Klum, ma lui non l'ha mai riconosciuta legalmente (in accordo con la madre). E' stato Seal, musicista e marito di Heidi per tutta l'infanzia di Leni, a crescerla come un padre e l'imprenditore italiano gli è molto grato di aver tirato su una ragazza fantastica: "Io non ho nessun merito in questo" ammette.

 


"Con lei non ho la relazione 'giorno per giorno' che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno", specifica Briatore. Per la ragazza, anche lei lanciata nel mondo della moda come la madre, ha solo parole di lode: "La adoro e sono orgoglioso di lei. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita".

 


Anche Nathan Falco gli regala soddisfazioni. Per lui Flavio ha già fatto dei piani precisi: "A 14 anni andrà in collegio, la vita a casa è troppo comoda. Lo spingo a seguire le sue passioni", ha detto, raccontando di dedicargli tutto il tempo che può per aiutarlo e sostenerlo.

 

 

 

Se tutto fila liscio è merito anche della Gregoraci, e Briatore glielo riconosce tutto: "E' una mamma bravissima: viviamo a Monaco, a 600 metri di distanza, incastriamo gli impegni in modo tale da essere sempre presenti per nostro figlio, che può stare da chi vuole. E cerchiamo di fare vacanze insieme". La ricetta per la felicità è solo una: "In questi casi l’intelligenza è fondamentale", spiega. E loro dimostrano di averne in abbondanza.

 

Potrebbe interessarti anche:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali