Speciale La crisi dei Ferragnez
ALTRO CHE SEXY SHOP!

Fedez su Chiara Ferragni: “Per lei solo rispetto" e poi posta il video di Garance Authié

Il rapper parla del nuovo singolo “Sexy Shop” e dei riferimenti alla moglie

31 Mag 2024 - 09:25
1 di 26
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Fedez lancia il suo nuovo singolo “Sexy Shop” di Chiara Ferragni dice: “Non ho certo intenzione di buttare m…a sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Certo, lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà”. Intanto sui social posta il video di Garance Authié che balla sulle note della canzone che il rapper ha fatto con il collega Emis Killa.

Fedez: “Massimo rispetto per Chiara Ferragni”

  Appena uscito “Sexy Shop” il pensiero di tutti è andato ai riferimenti di Fedez a Chiara Ferragni ma il rapper in un’intervista a “La Stampa” ha voluto chiarire: “Quello che ho scritto sarà un po’ cattivo, ma non inelegante. Racconta un pezzo della mia vita ma non è una roba alla Shakira”. E poi conferma il massimo rispetto possibile per l’influencer e dice “di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara”. Del resto, lo aveva già spiegato in una precedente intervista con Francesca Fagnani: “Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita, indipendentemente dall'amore, comunque vada. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”. Meno pietà per chi le sta attorno.

In “Sexy Shop” di Fedez i riferimenti a Chiara Ferragni

  Ascoltando il nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa “Sexy Shop” non si possono non notare alcuni riferimenti a Chiara Ferragni. La canzone attacca le amiche di Chiara e lo staff: “Una vita in salita / Una storia infinita che poi è finita / ho male alle dita / Perché farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita / Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva / Mani di fata io ti ho sfiorata e tu sei sfiorita”. E ancora: “L’amore non si fa nei sexy shop / sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko / Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio / una storia infinita che poi è finita”.

La nuova fidanzata di Fedez?

  Garance Authié balla sulle note di “Sexy Shop” di Fedez, lui riposta il video e aggiunge l’emoticon di un applauso. La giovane modella con cui Fedez è stato avvistato al Gran Premio di Monte Carlo lo scorso weekend vuole confermare la storia tra i due o l’amicizia? Il rapper sottolinea che Garance è entrata nel suo cuore o intende mostrare il rapporto confidenziale tra loro? Oppure è una mossa per provocare Chiara Ferragni?

Le lacrime social di Chiara Ferragni per l’amore finito con Fedez

  Il dissing tra Chiara Ferragni e Fedez prosegue da giorni. Ma chissà se le sue lacrime social sono la reazione al pensiero del suo ex alle prese con la sua nuova vesta da playboy oppure sono scattate al pensiero della storia d’amore finita male. Fatto sta che l’imprenditrice digitale, che sta affrontando oltre alla crisi Ferragnez anche i guai giudiziari legati al Pandoro-gate, si commuove per un trend sugli amori finiti, nato sulle note della canzone “Le parole più grandi” di Coez.

 

Fotogallery - Avvistata con Fedez, chi è Garance Authie

1 di 12
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri